Football Americano, ancora soddisfazioni per gli atleti grossetani.

Altre Notizie

Grosseto continua ad essere presente nel football che conta, questa settimana due atleti sono tra i protagonisti: Thomas Salvestroni, nel campionati di prima divisione con i Lazio Marines, e Gian Marco Conti con la nazionale under 19.

Campionato di prima divisione: si è svolta la scorsa domenica la settima giornata, fermi i Seamen di Milano (dove milita Riccardo Muraro) per la partecipazione alla Coppa Campioni, i Marines hanno confermato la propria supremazia inanellando la settima vittoria contro i Grizzlies di Roma; un derby nel quale Thomas Salvetsroni è stato protagonista. Nelle scorse settimane è riuscito a convincere i suoi coaches ed è stato schierato come titolare nella linea di difesa, ha ricambiato la fiducia concessagli con una prestazione ad altissimo livello, con lui in campo l'attacco Grizzlies è sempre rimasto all'asciutto. Quindi continua la cavalcata verso i playoff, a Roma sponda Marines la scaramanzia è d'obbligo, ma ormai i sogni volano verso il 4 luglio, giorno del Superbowl.

Nazionale: per Gian Marco Conti, invece, è arrivata la convocazione per la nazionale under 19 che dal 6 al 10 maggio sarà in Francia per un torneo di qualificazione alle fasi finali della manifestazione che si svolgeranno durante la prossima estate. Sarà molto dura, l'Italia deve ancora colmare i gap che la divide dalle nazionali più forti ma questa squadra ha dimostrato di essere molto forte e molto ben guidata, sperare è lecito.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto