Continua l'avventura del grossetano Catalin Alexandru Vata nel campionato italiano di football americano under 19.

Altre Notizie

La scorsa domenica, con i suoi Lazio Marines, era impegnato nella penultima partita della stagione regolare contro la Legio XIII sempre di Roma. I laziali hanno confermato la loro imbattibilità con un 52 a 13 che la dice lunga sul loro dominio in campo. Oltre al risultato la grande soddisfazione della dirigenza Condor Grosseto (società di appartenenza di Vata) sta nel fatto che in questa partita il nostro ragazzo ha giocato da titolare ed ha segnato il suo primo touchdown della stagione; questa progressione sia in termini di minuti giocati che di efficacia sta a dimostrare che la scelta del ragazzo (certo faticosa per i continui spostamenti da e verso Roma) è quella giusta per la sua crescita sia tecnica che di esperienza.
Adesso il campionato vivrà, per i Lazio Marines, un momento di pausa, dopo la prossima partita (domenica 15 novembre) contro la Roma Scuola Football, torneranno in campo il 13 dicembre per la prima di playoff, in quanto sono ormai certi della loro qualificazione come testa di serie e, quindi, salteranno la wild card.
Sarà questo un momento nel quale Vata potrà mettere a punto i suoi fondamentali ed entrare sempre più da protagonista nel roster dei bianco celesti laziali.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto