Cheerleader Condor Grosseto: primo posto al campionato italiano

Altre Notizie

La società grossetana conquista un primo, un secondo e un terzo posto al campionato italiano

Le atlete sono state anche premiate davanti al Comune di Grosseto per i successi raggiunti nella stagione 2017 dai Veterani dello sport

Ancora una volta le Cheerleader Condor Grosseto conquistano il podio alle finali del campionato italiano. La società grossetana ha chiuso, infatti, con la conquista di un primo, un secondo e un terzo posto, portando ancora una volta i colori di Grosseto ai vertici del campionato nazionale. Le giovani atlete hanno conquistato, nel dettaglio, il primo posto nella categoria Cheer hip hop junior, mentre il secondo posto è arrivato nella categoria Double cheer jazz junior e il terzo posto nel Cheer junior all girl.

“Questi risultati ci riempiono d’orgoglio e dimostrano – ha spiegato Maira Ottobri, responsabile Cheer Condor Grosseto – la passione che quotidianamente le nostre atlete mettono in campo. Siamo felici anche perché tutto questo testimonia, ancora una volta, quanto il movimento grossetano faccia parlare di sé a livello nazionale”.

Ma il campionato italiano ha regalato alle giovani Condor anche un amaro decimo posto nella categoria Double freestyle pom peewee, dove Nora e Sara, le due atlete chiamate in causa, hanno ricevuto una penalità per una rotazione fatta durante l’esibizione considerata dai giudici oltre i limiti della sicurezza. Una decisione accettata ma non condivisa dalla società grossetana.

Infine le Cheerleader Condor Grosseto sono state premiate anche dai Veterani dello sport per i successi raggiunti nell’anno 2017. Un premio che la società vuole condividere anche con l’assessore Fabrizio Rossi e l’amministrazione comunale di Grosseto per essergli stata vicina in quest’ultimo anno.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto