Categoria Esordienti a 1. U.S.D. PAGANICO - U.S. GROSSETO “A”

Altre Notizie

QUARTA VITTORIA CONSCUTIVA DEL GROSSETO A.

In una bella giornata di sole, sullo splendido campo in sintetico del Paganico, si sono affrontate la squadra locale e il Grosseto “A”.
Pronti via, il Grosseto parte subito forte con concentrazione e grande possesso di palla, dopo varie accasioni da gol non sfruttate al meglio, arriva il gol di Fattoi, dribling in area e palla in rete, passano pochi minuti e arriva il secondo gol, gran tiro di Maida Gianni che si insacca alle spalle del portiere del Paganico.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo,il Grosseto impone il proprio gioco mettendo in grosse difficoltà la retroguardia del Paganico che dopo alcune chiusure e alcune buone parate del portiere Sabatini va in affanno e capitola con un bel tiro di Maida Gianni e raddoppia con una bella triangolazione tra Palmieri e Andolfi con tiro finale che finisce in rete.
Il terzo tempo finisce in parità 1-1,con il Paganico che subito va in gol con Pelosi e il Grosseto che continua ad attaccare fallendo alcune occasioni, raggiungendo il pareggio solo in finale con un bel tiro da fuori area del capitano Massetti.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto