L'ALBINIA BATTE 2-0 LA FORTIS LUCCHESE. EVITARE I PLAYOUT ORA E' POSSIBILE

Altre Notizie

FORTIS LUCCHESE: Corradi, Borelli, Michelotti, Marinai, Menchetti, Pucci, Del Ry (20’ st Cipollini), Bozzi, Fiorentino, Menchini ( 28’ st Pieruccini),Galligani. A disposizione: Simonetti, Del Barga, Panepinto. All. Cerasa.
ALBINIA: Ginanneschi, Sinibaldi, Prati, Sgherri (32’ st Pratelli), Balestracci, Lorenzini, Raito, Saloni,Nieto, Consonni, Casamonti (12’ st Conti). A disposizione: Ricci, Mecarozzi, Moriani, Lucherini, Dalle Nogare. All. Cinelli.
ARBITRO: Cernigliano di Verona.
RETI : 1’ st Casamonti, 30’ st Raito.
Con una gara superba , l'Albinia batte al Combi per 2-0 i lucchesi e prenota un posto in zona salvezza. Casamonti e Raito , decidono la gara con due reti nella seconda frazione di gioco. Apre l'undici maremmanao con un grangol al primo minuto , chiude i conti Raito alla mezz'ora. Per i lucchesi, mai in partita, una gara senza acuti, dominata in largo e in lungo da un Albinia zeppa di ragazzini, che non hanno fatto rimpiangere i più quotati compagni oggi assenti per influenza come Grossi e Alessandrini o per squalifica come Toninelli e Khouribech. Da segnalare la grande prestazione di Gigi Consonni,che ha illuminato il gioco maremmano e che quando è uscito, per infortunio, capitan Sgherri, da giocatore intelligente e di grande tecnica quale è, si è spostato al centro della difesa maremmana. Ottima la prova anche di Ginanneschi, apparso il portiere sicuro di una volta, ma come non menzionare Lorenzini e Saloni , classe e sostanza. l'anima di questa squadra insieme al capitano. Infine una parola per mister Cinelli. Zitto , zitto il tecnico maremmano sta guidando i rossoblù verso una salvezza diretta che ancora oggi sarebbe miracolosa. La sua Albinia gioca bene, sta recuperando posizioni in classifica alle dirette concorrenti, è squadra che può far del male a chiunque. Insomma Cinelli, si sta dimostrando come una delle scelte più azzeccate del presidente Vaselli.Una di quelle intuizioni che fanno la differenza specie in un annata calcistica tormentata come questa dei rossoblù

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto