La nazionale attori sfida la nazionale carabinieri. Si gioca allo stadio Combi di Albinia, sabato 9 giugno alle ore 17.30. Incasso in beneficenza

Altre Notizie

 

Sabato 9 giugno ore 17.30 tutti in campo per la solidarietà allo Stadio comunale "G.Combi" di Albinia dove si giocherà una delle classiche partite del cuore che vedrà la Nazionale 'CalciATTORI' sfidare la Nazionale Carabinieri.

 

Dunque i fans sono tutti pronti ad accogliere Primo Reggiani, Matteo Branciamore (Marco ne 'I Cesaroni'), Massimiliano Buzzanca, Marco Vivio e tanti altri attori delle fiction televisive. Di fronte la seriosa nazionale dei carabinieri anch'essi pronti a cimentarsi nel rettangolo di gioco consapevoli che l'incasso andrà alle associazioni benefiche: Confraternita Misericordia di Albinia, AGAPE di Albinia, Istituto S.Anna di Pisa, Nasara per il Burkina Faso.

Costo del biglietto 5 euro con prevendite presso i volontari delle associazioni onlus e al botteghino dello stadio prima della partita.

 

Tutti gli attori, giocatori e protagonisti della partita, dopo l'evento sportivo andranno a festeggiare e a cenare presso gli stands gastronomici del parco di Via Raffei dove si tiene la "Sagra del Pesce Povero".

Premiazione sul palco, spettacolo e musica dal vivo.

Tutto l'evento sarà ripreso dalle telecamere di Canale 10 e andrà in onda anche su Sky canale 892 e 925.

 

La trasmissione televisiva verrà trasmessa nella settimana prossima e prevede, oltre alla cartolina del paese di Albinia, il racconto dell'intero evento con tante interviste, curiosità e indiscrezioni. Condurrà la trasmissione televisiva Kikki Bassi con la regia di Giuseppe Morelli.

L'idea dell'evento parte dall'iniziativa della Caserma dei Carabinieri di Grosseto e fondamentale è stato il contributo organizzativo della Unione Sportiva Albinia Calcio e dell'imprenditoria locale: tutti insieme hanno egregiamente lavorato per regalare ai cittadini di Albinia e ai turisti una giornata unica di sport, di spettacolo e di divertimento nel segno della beneficenza. Quindi gli ingredienti migliori per un evento da non perdere.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto