Gavorrano - Roselle 1 - 0

Altre Notizie

GAVORRANO – ROSELLE 1 – 0

MARCATORI: 41' st Lombardi (G)

GAVORRANO (3-4-2-1):: Toccafondi, Tiritiello, Rubechini Borselli, Giannini, Sciannamè, Matteo, Conti, Martinozzi, Costanzo, Frati. A Disp. Pagliuchi, Salvadori, Cretella, Bordo, Ropolo, Carnvale, Zaccaria, Lombardi,Balestracci, Labartino, Agnelli, Montefusco, Serdino, Gabotti.
All. Vitaliano Bonuccelli

ROSELLE (4-3-3-) : Cipolloni, Guazzini, Colorno, Franchi, Lupi, Boni, Cosimi, Cagneschi, Vento, Consonni, Angelini. A Disp. Piersanti, Cedroni, Romani, Kacka
All. Michele De Masi

Arbitro: Mattia Solito della sez. di Piombino

Note:

Espulsi: 35' pt, Conti (G), Cosimi (R)

Ammoniti: 31' pt Boni (R)

Angoli: 5 – 2 Gavorrano

,
Recupero tempo: 1' pt, st 3' st

1^ TEMPO:

6' Conti prova il tiro dalla distanza. Palla che passa lontano dallo specchio della porta.
7' Angelini va la cross in area per Vento che non riesce a colpire di testa. 10' Vento trova un corridosio sull'out sinistro e una volta entrato in area prova a sorprendere Toccafondi con un tiro in diagonale. 14' E' ancora il Roselle a farsi vedere con un tiro da fuori area di Cosimi. 19' Gavorrano pericoloso su punzione dal vertice dell'area di Frati che impegna Cipolloni a salvarsi deviando in tuffo il pallone. 22' Punzione per un fallo su Consonni poco fuori area del Gavorrano. Va al tiro Angelini che angola bene. Toccafondi si supera deviando in tuffo la palla indirizzata all'angolo sinistro. 26' Traversone in area del Roselle di Tiritiello. Martinozzi manca l'appuntamento con la palla per un soffio. 29' Il Roselle si procura ancora una punzione dal limite con Cosimi. Sulla palla è ancora Angelini, che nel tentativo di superare la barriera del Gavorrano alza la palla sopra la traversa. 35' Gavorrano e Roselle rimangono in 10. Conti e Cosimi hanno uno screzio a centrocampo e il direttore di gara li espelle entrambi, mandandoli prima del tempo nello spogliatoio. La partita si gioca prevalentemente a centro campo e dopo 1' di recupero si chiude il primo tempo.

2^ TEMPO:

1' Mister Bonuccelli lascia nello spogliatoio Tiritiello, Borselli, Giannini, Martinozzi, Costanzo, Frati e fa entrare Salvadori, Bordo, Carnevale, Lombardi, Cretella e Ropolo. Per il Roselle mister Masi fa uscire Colorno e Franchi e inserisce Cedroni e Kacka. 5' Punzione da limite per il Gavorrano per fallo su Lombardi. Palla che finisce sulla barriera e che torna a Lombardi che calcia alto. 10' Ancora una punzione di Lombardi che tira direttamente in porta. Cipolloni respinge lontano con i pugni. 14' Il Gavorrano sostitituisce Rubechini con Balestracci. 17' Sciannamè indirizza per Carnevale che di testa manda fuori di poco. 20' Lombardi mette un buon pallone al centro area che Carnevale non riesce a controllare bene. 23' Il Roselle sostituisce Consonni con Romani. 24' Il Gavorrano sostituisce Matteo con Labartino. 27' Il Gavorrano sostituisce Sciannamè con Zaccaria. 35' Carnevale dal limite si libera bene del suo avversario. Palla alta sopra la traversa. 36' Gavorrano in evidenza con Lombardi che mette al cnetro per Carnveale che invece di colpire di testa prova a controllare la palla. 39' Il Roselle sostituisce il portiere Cipolloni con Piersanti. 41' Il Gavorrano passa in vantaggio. Passaggio filtrante di Carnevale per Lombardi che dal centro area mette la palla all'angolino di Piesanti appena entrato. 43' Il Roselle ci prova con Vento che di testa manda sopra la traversa. 44' tiro cross di Angelini che Toccafondi para con sicurezza. 45' Tiro cross di Ropolo che attraversa tutta la porta. 46' Boni è costretto ad uscire dal campo dopo essere stato colpito al volto dal pallone. Dopo 3' di recupero tutti negli spogliatoi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto