ALBINIA IN CRISI. PRENDE TRE SBERLE DALLA PESCIAUZZANESE

Altre Notizie

ALBINIA : Ginanneschi, Parmigiani (4’ st Mecarozzi), Toninelli, Sgherri, Franchi,Lorenzini, Moriani (5’ Conti), Balestracci, (8’ st Alessandrini), Nieto, Dalle Nogare, Lucherini. A disposizione: Ricci, Crea, Pratelli, Bertocci. All. Cameli.

 

PESCIAUZZANESE: Venezia, Lo Faro, Ceccarelli, Pera, Romanini, Caruso, Montanelli, Pieroni, Gori (38’ st Ruggero), Giachini (15’ st Bagnatori), Massaro (42’ st Perondi). A disposizione: Niccoli, Flammia, Biagi, Puccini. All. Maneschi.

ARBITRO: Falzone di Firenze.

RETI: 15’ Gori, 16’ e 44’ st  Pieroni

Davvero poca cosa l'Albinia vista al Combi contro la Pesciauzzanese. La formazione di Cameli, apparsa ancora troppo sulle gambe e priva di idee, subisce la terza sconfitta  in tre gare di campionato ad opera di una Pesciauzzanese in grande spolvero che non gli ha concesso nulla. I pistoiesi sono partiti subito alla grande ed hanno preso in mano le redini del gioco. Dopo tre minuti Massaro, arrivo dell'ultima ora,  tenta la via del gol. Ginanneschi para senza problemi. L'Albinia prova a costruire delle trame di gioco , la sua azione però non è incisiva. Ne approfitta la squadra di Maneschi che al 15' passa. Punizione dai trenta metri, sulla palla va Gori che calcia con buona forza la palla verso Ginanneschi. Il portiere di casa si addormenta e viene superato 0-1 . Palla al centro, e come spesso accade la difesa di casa va in bambola. Contrasto a centrocampo vinto dagli arancioni pistoiesi, Montanelli si invola sulla fascia , cross preciso per Pieroni che tutto solo fa il 0-2. A questo punto ci si aspeta la reazione dell'Albinia, che non viene. E neanche la rivoluzione che Cameli fa all'inizio del secondo tempo, cambiando posizione all'evanescente Dalle Nogare portato a ridosso di Nieto e le sostituzioni di Parmigiani e Moriani per Macarozzi e Conti danno vivacità ad una squadra parsa abulica e senza anima. La Pesciauzzanese, contiene agevolmente i tentativi di produrre qualcosa in fase offensiva di Nieto e compani ed la momento opportuno colpisce. E' il 44' della ripresa , quando su un azione classica di contropiede i pistoiesi passano ancora una volta tra i mugolii di un pubblico deluso.  Pieroni ben imbeccato supera Ginnanneschi, in questo caso incolpevole , porta a tre le reti per la sua squadra e sigla la sua personale doppietta. Per l'Albinia è giunto il momento di rimboccarsi le maniche. Soprattutto è giunto il momento che squadra , giocatori e dirigenti si guardino negli occhi. Perchè francamente, questa Albinia cosi comè è troppo brutta per essere vera.

 

Nella foto Cinelli, Crea, Cameli     

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto