Il torneo Minipassalacqua è arrivato ai quarti di finale

Altre Notizie

Si sono svolti i quarti di finale della 3° edizione della Mini Coppa Passalacqua :

VENTURINA e NUOVA GROSSETO si sono affrontate in un emozionante e molto equlibrato match che ha visto i Grossetani andare in vantaggio a 4 minuti dal termine con un gran goal di JACOPO LUCIDO , ma i ragazzi di mister Marconi non hanno ceduto alla rabbia e sono giunti al pareggio proprio allo scadere con MATTEO BAITI . I rigori dunque hanno poi sancito il VENTURINA come prima semifinalista di lunedì 8 Giugno alle 20,00

Match clou per SAURORISPESCIA e GROSSETO , nel più classico dei derby stracittadini . Gara molto combattuta anche questa dove il GROSSETO è passato in vantaggio dopo 6 minuti con una splendida esecuzione di punizione dal limite di FRANCESCO NUNZIATINI , ma i ragazzi di STEFANO ROSINI hanno avuto la giusta reazione sul temporaneo vantaggio e nel finale di prima frazione hanno raggiunto e srpassato l'avversario al 22° ed al 24° minuto , prima con SAMUEL BOGNOMINI poi con LEONARDO TRABALZINI . Da segnalare che nel finale di primo tempo il Grosseto ha sbagliato un rigore. Il secondo tempo è stato veramente bello con le 2 squadre che si sonbo affrontate a viso aperto andando molto vicino alla segnatura più di una volta , ma alla fine il SAURORISPESCIA è riuscito a portare a casa la qualificazione .

PAGANICO e SALIVOLI hanno dato vita ad un match che vedeva sulla carta sfavoriti i ragazzi di mister PIETRO CAVALIERE in base a quanto si era visto del SALIVOLI . I Paganichesi invece hanno impegnato a fondo gli avversari andando addirittura in vantaggio nel primo tempo con RICCARDO VECCHIONE e gestendo abbastanza bene le folate offensive che i potenti ragazzi di mister LUCA ORLANDINI creavano tentando di avvicinarsi all'area avversaria ; soltanto al 14° della seconda frazione ALESSIO CARDUCCI è riuscito ad equilibrare l'incontro e subito dopo a causa di un'incertezza del portiere del Paganico DAMIANO MORDINI ha sfruttato l'occasione per passare in vantaggio . Momento di panico fra i PAGANICHESI ed il SALIVOLI ha centrato il bersaglio ancora 2 volte con MATTEO GIACOMINI , risultato finale PAGANICO 1 , SALIVOLI 4 .

Nella stessa serata altro derby fra ROSELLE ed INVICTA , la partita è durata pochi minuti , i Rosellani di mister DI RESTA hanno fatto valere la superiore prestanza fisica e già al 12° sono passati con ALESSIO PUTANO BISTI , poi al 18° il capitano ALESSANDRO SERSANTI ha raddoppiato ed all'inizio della ripresa ha concretizzato l'ennesima doppietta nel torneo praticamente chiudendo l'incontro ; nel finale 4° goal di FILIPPO CARPENTIERO .

Situazione delle semifinali :

Lunedì 8 Giugno ore 20,00 SALIVOLI - VENTURINA

ore 21,20 ROSELLE - SAURORISPESCIA

Le finali si giocheranno Giovedì 11 Giugno .

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto