44^ Coppa B. Passalacqua :Fonteblanda – Gavorrano 1- 4 (0-2)

Altre Notizie

Fonteblanda – Gavorrano 1- 4 (0-2)

FONTEBLANDA: Esposito, Frulletti (41' st Palmisano), Niass (1' st Mandragora), Parrucci, Valentini, Terzaroli, Angelini, Bruni, Fiorini (34' st Marchioli), Troncarelli, Giomarelli (1' st De Paolis). A disposizione: Fabbrini, Caporali, Berardi. All. Valeriani.
GAVORRANO: Cogno, Sabbatini, Pazzagli, Mozzi (14' st Pardera), Pennino (33' st Balloni), Ferrante (33' st Cinea), Ferrone, Bianchi, Carlotti, Podestà (33' st Harea), Scala (24' st Bilel). A disposizione: Sabatini, Forni, Barlettai. All . Cacitti.
ARBITRO: Schiavo di Grosseto. (assistenti Sbordone e Bonamici).
RETI: 11' Carlotti, 37' Carlotti, 3' st Troncarelli, 11' st Podestà, 20' st Podestà (rig.).
NOTE: espulso Mandragora al 27' st per fallo da ultimo uomo, ammoniti Terzaroli, Giomarelli, Mozzi. Al 36' st Esposito ha parato un calcio di rigore battuto da Podestà. Calci d'angolo 4-1 Fonteblanda. Recupero 0' + 0'.
GROSSETO – Il Gavorrano rafforza il primato nel girone A ipotecando, praticamente, il salto ai quarti. Il Fonteblanda subisce, reagisce, dimezza lo svantaggio, va ancora sotto. Un divario tecnico importante, che nemmeno il cuore e la determinazione dei ragazzi di Valeriani riescono a colmare. Quelli di Cacitti restano imbattuti ribadendo, probabilmente amplificandole, le qualità già espresse con il Marina. Da subito si intuisce il tema tecnico della notturna. Al 1' Podestà è già al tiro con Esposito bravo a respingere, al 3' ancora in scena Esposito con una uscita a terra a bloccare la punta avversaria. Al minuto 11 il Gavorrano passa in vantaggio: Podestà si libera abilmente sulla sinistra, cross calibrato, intervento al volo di sinistro di Carlotti e palla in fondo all'angolino. Rete molto prelibata. Da qui in poi il Gavorrano imbastisce manovre di livello con tocchi calibrati e fraseggio fitto quanto preciso. Al 37' Niass stende in area Scala ed è rigore. Batte Carlotti, Esposito respinge, riprende il numero 9 che raddoppia. La ripresa, dopo gli aggiustamenti di Valeriani, mette in evidenza il Fonteblanda e la sua propensione ad attaccare. Al 3' Troncarelli, infatti, dimezza le distanze con una pregevole girata in area. Il Gavorrano riprende in mano il pallino del gioco chiudendo la pratica con Podestà i gol ai minuti 11 e 20'. La classifica del girone A: Gavorrano 6, Fonteblanda 3, Braccagni 0, Marina 0.
Stasera – martedì 8 maggio - Braccagni – Marina (girone A) poi il torneo si ferma per riprendere giovedì 10 con Pitigliano – Albinia (B).

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto