43' Coppa Passalacqua: Marina – Albinia 0-3 (girone A)

Altre Notizie

Marina – Albinia 0-3 (girone A)
MARINA: Minucci, Tronchi, Ortis (24’ st Kellner), Ceesay, La Spina, Bufi, Cungi (13’ st De Fazio), Bindi, Ferrini, Simoni, Catella. A disposizione: Balbo, Cardone, Filippini, Vitali, Pagliai, Vitale, Kasa. All. Silvestro.
ALBINIA: E. Marchi, Melfi, Naitana, Niccolaini (42’ st Giudici), Sbrilli (41’ st Gagliardi), Bigliazzi (43’ st Greco), Sorrentino (21’ st Piersanti), Giacalone, Antongini, N. Marchi, Fastelli. A disposizione: Beligni, Moschetto. All. Carotti.
ARBITRO: Argenti (assistenti Di Monaco e Serra).
RETI: 4’ Sorrentino, 28’ (rig.) N. Marchi, 12’ st N. Marchi.
NOTE: ammoniti Ortis, Bindi, Simoni, Catella, Fastelli, Gagliardi. Calci d’angolo 5-2 per il Marina. Recupero: 0’ + 4’.
L’Albinia si arrampica, con merito, in testa al girone A piegando il Marina (0-3). I ragazzi in rossoblu dimostrano subito le loro intenzioni siglando un vantaggio lampo. E’ il 4’ quando Sorrentino concretizza in diagonale una azione in velocità, è il 6’ quando Nicola Marchi (autore di una doppietta) coglie la parte inferiore della traversa. Il Marina si fa vedere al 9’ con la conclusione potente ma alta dal limite di Ceesay. La gara si fa equilibrata. Al 20’ Antongini ridà la carica ai suoi con una conclusione dal vertice dell’area bloccata da Minucci. Il Marina ci riprova al 23’, la manovra è fluida ma il tiro al volo di Catella risulta altissimo. Quindi il raddoppio dell’Albinia. Al 28’ Bufi commette fallo in area su Antongini, il penalty è trasformato da Nicola Marchi. Nel finale del tempo il Marina si spinge avanti collezionando due corner consecutivi senza risultati. La ripresa si apre con un tiro dalla lunga distanza di Ferrini, segnale di un Marina votato ad attaccare. E’ solo una fiammata. Al 12’ Nicola Marchi riceve palla su punizione battuta da Niccolaini, controllo nei 16 metri, giravolta con palla nell’angolo. Il resto vede il Marina cercare di andare in rete senza successo.
Questa la situazione del girone A: Albinia 4, Argentario* e Invicta* 1, Marina 1 (* una gara in meno).

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto