43' Coppa Passalacqua: Manciano – Nuova Grosseto 0-7

Altre Notizie

Manciano – Nuova Grosseto 0-7
MANCIANO: Paniccia (29’ st Tognoni), Ceccarelli, Rosati, Boggi (20’ st Marconi), Gallitano, Catrin, Fantoni (12’ st Savelli), D. Celestini, Santarelli, Micoli, Vestri. A disposizione: Salernitano. All. S. Celestini.
NUOVA GROSSETO: Granai, Schiavo (38’ st Ferraro), Amorfini (20’ st Abbate), Tartaglia (31’ st Angelino), Sassetti, Tistarelli, Parentini (38’ st Aprilini), Romualdi, Subissati, Lopez (27’ st Maiorano), Avanzati. A disposizione: Dani, Boncioli, Ferri, Xhafa. All. Leone.
ARBITRO: Giordano (assistenti Bonamici e Lampedusa).
RETI: 13’ Subissati, 24’ Romualdi, 33’ Romualdi, 23’ st Lopez, 26’ st Subissati, 37’ st Maiorano, 40’ st Subissati.
NOTE: ammoniti Micoli e Marconi per gioco scorretto. Caldi d’angolo 5-1 per la Nuova Grosseto. Recupero: 1’ + 0’.
Il Manciano incrocia una Nuova in stato di grazia e si alza bandiera bianca (0-7). Subissati firma una tripletta, Romualdi lo tallona con una doppietta, Lopez e Maiorano rifiniscono un punteggio severissimo. Nuova più aggressiva, schematica, Manciano senza mordente in avanti, fragile nel pacchetto arretrato. Le danze le apre Subissati (13’) ricevendo l’assist delizioso quanto tecnicamente perfetto di Lopez in stato di grazia e bucando Paniccia. La reazione del Manciano produce un colpo di testa alto di Catrin (16’) quindi la Nuova si riprende campo e scena. Parentini lavora un buon pallone, cross per Romualdi, è lo 0-2. Romualdi in mischia firma la doppietta e lo 0-3. Ripresa. Lopez guida il gioco e al 23’ va in rete su assist di Subissati: 0-4. Il quinto gol è una meraviglia balistica di Subissati su punizione. Il sesto e settimo centro dei gialli sono per la gioia di Maiorano (37’) e la tripletta di Subissati (40’).
La classifica del girone D: Nuova Grosseto 4, Manciano 3, Follonica 1, Alberese 0.
Prossimo turno lunedì 22 maggio con Follonica – Alberese a chiudere il secondo turno del gruppo.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto