43^ Coppa B. Passalacqua: Nuova Grosseto – Follonica 0-0

Altre Notizie

Nuova Grosseto – Follonica 0-0
NUOVA GROSSETO: Dani, Parentini, Sassetti, Tartaglia (17’ st Amorfini), Addis, Tistarelli, Schiavo, Romualdi, Subissati (42’ st Maiorano), Lopez (39’ st Xhafa). Avanzati. A disposizione: Granai, Boncioli, Aprilini, Ferri, Angelino, Ferraro. All. Leone.
FOLLONICA: A. Giannoni, F. Lami, Giommoni (43’ st Havrylyuk), Menini, Trafeli, Costa, Ruggero, Bichisecchi, L. Giannoni, Di Dato, Superchi. A disposizione: Di Donato, Buti, Tozzini, Piluso, Petrone, Lala, Ballerini, Vannini. All. P. Lami
ARBITRO: R. Lampedusa (assistenti A. Lampedusa e Rullo).
NOTE: ammoniti Addis e Di Dato per gioco scorretto, L. Giannoni per proteste. Calci d’angolo 8-6 per il Follonica. Recupero: 1’ + 3’.
L’ingresso del girone D in coppa significa pareggio a reti bianche tra Nuova e Follonica, punteggio fino ad ora mancante. Una gara bagnata dall’inizio alla fine da una pioggia battente, un risultato da accettare senza recriminazioni. Le formazioni si sono affrontate con impegno, dedizione e vivo agonismo per tutto l’arco dell’incontro cercando la strada di una rete, che è rimasta sconosciuta. Le conclusioni sono arrivate soprattutto da calci piazzati, o in mischia sui corner, è mancata la manovra pungente, l’invenzione, il guizzo speciale negli ultimi metri. I portieri Gabriele Dani e Alessio Giannoni hanno fatto il resto neutralizzando le conclusioni arrivate nello specchio.
La coppa riprenderà lunedì 8 maggio con Alberese – Manciano (girone D), gara che chiude il primo turno.

Variazione al programma coppa Passalacqua e Mini Passalacqua
Per consentire l’effettuazione della gara Marina – Albinia (seconda giornata coppa Passalacqua, girone A) mercoledì 10 maggio, si comunicano gli spostamenti delle gare della Mini coppa Passalacqua:
Salivoli – Real Follonica mercoledì 10 maggio ore 19,20
Venturina – Rispescia giovedì 11 maggio ore 19,20
Orbetello – Real Follonica martedì 16 maggio ore 19,20
Invicta – Rispescia giovedì 18 maggio ore 19,20
Salivoli – Virtus Maremma domenica 21 maggio ore 19,45

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto