43^ Coppa B. Passalacqua: Gavorrano – Invicta Grosseto 3-0

Altre Notizie

Quarti di finale (3°)
Gavorrano – Invicta Grosseto 3-0
GAVORRANO: Di Iorio, Potini, Muzzi (33’ st Lanzieri), Venturelli, Tostelli (42’ st Troiano), Grotti, Porro (35’ st Corradi), Zaccaria (40’ st D’Ovidio), Loffredo, G. Russo, De Luca (24’ st Benocci). A disposizione: Fancellu, Montani, Iazzetta, Marrini. All. Luzzetti.
INVICTA GROSSETO: Alessandroni, Picci (44’ st Andolfi), Marino, Bruni, Buccianti, Capitani, Parrucci (37’ st Mariotti), F. Russo (42’ st Bartolomei), Nigido, Vergni (16’ st Argirò), Bocchi (23’ st Santiloni). A disposizione: Sabatini, Battisti, Zelada, Sancez. All. Giagnoni.
ARBITRO: Serra (assistenti Bocci e Marconi).
RETI: 7’ Grotti, 35’ Loffredo, 31’ st Loffredo.
NOTE: ammonito Tostelli. Calci d’angolo 5-2 per l’Invicta. Recupero: 0’ + 4’.
I gialli di Luzzetti si qualificano per le semifinali battendo (3-0) l’Invicta Grosseto. Il Gavorrano produce gioco e gol, l’Invicta è capace di imbastire buone trame ma trova solo un legno. Segnali di una differenza mai in discussione soprattutto dalla cintola in su. Loffredo cerca subito l’acuto al 4’, la rovesciata, cross di Russo, è alta, al 5’ il rasoterra di De Luca taglia tutta l’area senza trovare il tocco risolutivo. Al 7’ il Gavorrano guadagna una punizione centrale dai 20 metri, Grotti spedisce in porta un pallone nemmeno troppo teso, Alessandroni va in tilt e il Gavorrano è in vantaggio. Vantaggio subito giustificato dall’ottima trama (15’) conclusa alta da Muzzi. E’ il 25’ quando l’Invicta si fa viva in avanti, Vergni conclude rasoterra, Di Iorio sfodera una respinta di valore. L’Invicta emerge quando il Gavorrano si affida ai lanci lunghi abbandonando la strada del gioco corto e a terra. Al 34’ l’Invicta lancia Marino sulla sinistra, fuga e tiro che centra il palo lontano. Capovolgimento di fronte e Loffredo buca tutti con un tocco in area, 2-0. Riposo. Il secondo tempo si apre con la bellissima azione di Zaccaria la cui conclusione trova il palo più lontano. Nigido al 7’ spara un tiro radente, Di Iorio tocca e mette in angolo. Il Gavorrano resta in avanti creando almeno due grosse opportunità intorno al 20’. Porro al 27’ centro di nuovo un legno dopo un contropiede personale, al 31’ Loffredo firma il 3-0. Finisce con Alessandroni autore di una pregevole parata.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto