42^ Coppa B.Passalacqua: Castiglionese - San Donato 1 - 3

Altre Notizie

CASTIGLIONESE – S.DONATO: 1 - 3
Marcatori: 1’ pt Marinai, 10’ pt Neri S., 22’ pt Bonato, 3’ st Belhjou
CASTIGLIONESE: Terni, Veri, Pisani, Romualdi, Mascellani, Notari, Pecchi, Biancalani, Marinai, Panfilo, Lucarelli. A Disp. Reiner, Betti, Cristinzio ,Monaci, Bagnoli, Merejo, Rosadoni, Bucci. All. Fabrizio Teneri.
SAN DONATO: Neri V., Neri G. Belhjoui, Grieco, Troiano, Neri S., Posa, Bonato, Neri N., Nigido, Mecacci. A Disp. Ritondale, Neri L., Carena, Tursi, Santolini, Iazzetta, Sorrentino, Neri A., Lochis. All.Lorenzo Neri
Arbitro: Marco Boscaglia

PRIMO TEMPO:
1’ Castiglionese subito in goal con Marinai, che ribatte in rete una respinta del portiere Neri su tiro di Pecchi.
2’ Punizione della Castiglionese, Neri in difficoltà sulla respinta che manda in angolo.
4’ ripartenza fulminea della Castiglionese che prova a saltare Neri in uscita, palla che va fuori.
6’ castiglionese ancora pericolosa su punizione di Lucarelli
10’ Pareggio del San Donato con un bel diagonale di Neri S. sul filo del, fuorigioco su disimpegno, sbagliato, della difesa della Castiglionese.
14’ si scontrano Grieco e il portiere Terni. Bonato ne approfitta per tirare in rete. Il portiere della Castiglionese si salva smanacciando la palla.
19’ Cross dal fondo di Belhjoui che attraversa tutta l’area della Castiglionese.
21’ Azione personale di Biancalani che salta un paio di difensori e da fuori area fa partire un tiro insidioso che Neri in elevazione devia sopra la traversa.
22’ contropiede del San Donato con Bonato che controlla un lancio lungo e solo davanti a Terni lo salta e mette alle spalle per il vantaggio del San Donato per 2-1
24’ colpo di testa di Neri S. Che carambola su un difensore finisce in corner
25’ veloce ripartenza con Lucarelli. Neri esce sui piedi del giocatore della Castiglionese e sventa il pericolo aiutato nel recupero da un compagno di squadra.
29’ Romualdi ci prova dalla media distanza. Palla di poco alta sulla traversa.
38’ Ammonito per il San Donato, Mecacci
39’ Conclusione centrale di Lucarelli.
42’ Azione travolgente sulla corsia di sinistra che arriva sul fondo e crossa per Posa che non trova l’ impatto con la palla davanti alla porta
0’ recupero per il primo tempo.

SECONDO TEMPO:

Nella ripresa il San Donato dopo appena 3 minuti di gioco si porta sul triplo vantaggio. E' Belhjou a colpire con un tiro che passa tra una selva di gambe e inganna Terni. Marinai il più attivo sotto porta, al 23' impegna Vojtech Neri. L'estremo difensore del San Donato si ripete al 33', respingendo un'altra conclusione di Marinai. Questa sera, alle 21.15, l'attesissimo confronto del girone D, con la gara tra Grosseto e Roselle che segnerà il debutto dell'ultimo raggruppamento del torneo.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto