42^ Coppa B.Passalacqua: Argentario - Alberese 0 - 2

Altre Notizie

ARGENTARIO-ALBERESE 0-2
ARGENTARIO: Lacchini, Diana (25'st Sabatini), Paolini, Vongher, Palombo, Cobianu, M.Terramoccia, Atzori, Merli, A.Terramoccia, Mililotti (2'st Castriconi). A disp. Marchi, Alocci, Flego, Coccoluto, Caputo, Mantovani. All. Cangi. ALBERESE: Bertini, Bargagli, Cinelli, Perosi (20'st Rodriguez), Costantini, Dininno, Quinonez (35'st Giannini), Bragaglia (29'st Francalanci), Celestini (26'st Corradi), Giangrande, Brioso (35'st Pallicca). A disp. Mazzuoli, Simi, Belardi, Spaghetti. All. Benetello. Arbitro: Alessandro Lampedusa. Marcatori: 45'pt Quinonez (A), 19'st Perosi rig. (A). Espulso: al 41'st Dininno per gioco violento. Ammoniti: Diana, Paolini, A.Terramoccia, Corradi. Recupero: 1'pt, 4'st.

GROSSETO - Con un gol per tempo l'Alberese debutta superando l'Argentario e incamera i primi tre punti del girone C. Al 2' subito Alberese con Quinonez su punizione che chiama alla respinta Lacchini, immediata la risposta dell'Argentario con Andrea Terramoccia che costringe Bertini alla provvidenziale uscita. Al 15' Bragaglia si coordina dal limite e al volo, di prima intenzione, lambisce la traversa. I ritmi restano alti con le due squadre compatte e poco inclini a concedere spazi. Al 24' Giangrande prova la girata di testa senza successo, mentre due minuti più tardi una deviazione di Cobianu su punizione di Quinonez rischia di mettere in crisi Lacchini. La gara va in fase di stallo, ma in chiusura di primo tempo una fiammata di Quinonez sblocca il punteggio: la verticalizzazione di Cinelli innesca la velocità del numero 7 che entra in area e con un tiro a girare batte Lacchini.

Nella ripresa l'Argentario ha subito la clamorosa possibilità del pari, quando al 6' Mirko Terramoccia scavalca con un tocco morbido Bertini, ma Dininno salva acrobaticamente sulla linea di porta. Al 19' un intervento di Paolini su Bragaglia provoca un calcio di rigore che Perosi trasforma. Il 2-0 carica ulteriormente l'Alberese che, con il nuovo entrato Rodriguez, si presenta due volte al tiro. L'Argentario non ci sta e al 37' Merli salta Costantini e si presenta davanti davanti a Bertini che sventa la minaccia. L'assalto dell'Argentario al 41' provoca l'espulsione diretta di Dininno per una brutta entrata su Merli. Con l'uomo in più la squadra di Cangi prova il forcing finale che però non porta agli effetti sperati.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto