42^ Coppa B.Passalacqua: Alberese - Castiglionese 4 - 4

Altre Notizie

ALBERESE-CASTIGLIONESE 4-4

ALBERESE: Bertini, Bargagli, Cinelli, Francalanci, Costantini (1'st Belardi), Perosi, Quinonez, Brioso, Bragaglia, Rodriguez (16'st Ragnini), Pallucca (6'st Corradi). A disp. Mazzuoli, Simi, Moretti, Ragnini, Giannini, Spaghetti. All. Benetello.

CASTIGLIONESE: Terni, Veri, Pisani, Panfilo, Mascelloni, Notari, Pecchi (29'st Marinai) Biancalani, Betti, Bucci, Lucarelli. A disp. Armellini, Monaci, Rosadoni, Cristinzio, Romualdi. All. Tenerini. Arbitro: Matteo Capuano.

Marcatori: 18'pt Pecchi (C), 28'pt Bucci (C), 37'pt Pecchi (C), 21'st Quinonez (A), 24'st Bucci (C), 27'st Bragaglia (A), 35'st Quinonez (A), 42'st Bragaglia (A).

Ammoniti: Mascelloni, Belardi, Terni, Pisani.

Recupero: 1'pt, 3'st.

GROSSETO -
Castiglionese subito reattiva in avvio e pericolosa al 2' con un pallonetto di Lucarelli che costringe Bertini al colpo di reni per deviare in angolo. L'aggressività dei rossoblù incide sulla gara e al 18' la percussione di Pecchi è vincente perché serve a superare centralmente la retroguardia avversaria, scalcare in uscita Bertini, e depositare il pallone nella porta sguarnita. Lo stesso Pecchi al 20' si gira dalla distanza ma conclude alto sopra la traversa. Al 28' il raddoppio della Castiglionese con Bucci che sfrutta al meglio il clamoroso errore di Bertini e Perosi che non si intendono e lasciano via libera al numero 10 rossoblù che insacca a porta vuota. Non è serata per Bertini che al 37' viene infilato della punizione calciata da Pecchi. Da posizione defilata il giocatore rossoblù indovina il pertugio giusto per il 3-0.

Nella ripresa è ancora Pecchi a rendersi pericoloso con una conclusione che sibila a lato dopo 2 minuti. Al 7' è invece Quinonez a impegnate severamente Terni che si rifugia in corner. Al 19' invece è Brioso a provarci dalla distanza con Terni che blocca sicuro. L'Alberese sale di tono e al 21' accorcia le distanze direttamente su punizione con Quinonez. Tre minuti più tardi però, Lucarelli sfonda a destra e appoggia magistralmente all'indietro per Bucci che segna la quarta rete. I bianconeri non mollano e al 27' accorciano di nuovo: Terni smanaccia sulla traversa e sulla respinta piomba Bragaglia che realizza il gol del 4-2. Le emozioni non sono finite perché a 10 minuti dal termine Quinonez estrae dal cilindro un'altra punizione che vale il 4-3 e rende incandescente il finale. Così al 42' è ancora Bragaglia a mettere dentro l'incredibile 4-4 raccogliendo ancora una respinta della traversa dopo una girata a rete di Corradi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto