2^ Trofeo Corsa del Donatore

Altre Notizie

 

R E G O L A M E N T O

 

Il 2° Trofeo " Corsa del Donatore" è una corsa ciclistica amatoriale, organizzata dalla A.S.D. Gas-Marathon Bike e AVIS di Grosseto, con la collaborazione del Comitato Provinciale Udace,nel rispetto del regolamento tecnico dell'Udace Nazionale. Possono partecipare alla manifestazione tutti i cicloamatori (donatori e non) in regola con il tesseramento per l'anno in corso.

CATEGORIE

Cat. CADETTI - JUNIOR nati dal 1984 AL 1979

Cat. SENIOR 1978 AL 1972

Cat. VETERANI 1971 AL 1964

Cat. GENTLEMEN 1963 AL 1956

Cat. SUPER GENTLEMEN 1955 AL 1935

Cat. DONNE UNICA

PERCORSO (poco impegnativo)

Stiacciole- Arcille ,inizio Circuito ( Sant'Antonio - bivio Strada Duvia - Sticcianese -Arcille   ( da percorrere 3 volte) e ritorno alle Stiacciole, per complessivi km, 62,9

 

P R E M I A Z I O N I

Ai primi 5 di categoria premi agroalimentari.

Ai primi 5 donatori di *sangue di qualsiasi associazione, classificati nelle rispettive fasce, anche in una eventuale partenza unica, verranno premiati con prodotti locali .

Il primo donatore giunto al traguardo, risulterà vincitore della "Corsa del Donatore" 2011, andrà un ulteriore premio.

I premi sono cumulabili con quelli eventualmente vinti nelle rispettive categorie.

*Si intende donatore di sangue, il cicloamatore è che abbia effettuato almeno una donazione dal 9/10/2009 al giorno 8/10/2011) oppure sia Donatore di Sangue Benemerito (cioè che abbia effettuato nella sua vita almeno 10 Donazioni) Nel caso in cui sia stata effettuata la prima donazione ma non sia ancora stato rilasciato il tesserino che lo attesti, i ciclisti che intendono partecipare anche alla classifica dei Donatori, dovranno necessariamente essere muniti della dichiarazione (Tassativa) di Donazione effettuata rilasciata dal proprio Centro Trasfusionale e mostrarla al momento delle iscrizioni. Ai donatori verrà consegnato un numero di partenza, di colore diverso.

 

 

I direttori di corsa, d'accordo con i giudici di gara, potranno apportare delle modifiche sulle modalità delle partenze. (partenza unica se non verrà raggiunto un minimo di 35 corridori in una delle due fasce).

 

Per i corridori che arriveranno da Livorno o da Civitavecchia, che percorreranno quindi la quattro corsie, l'uscita è quella GROSSETO- EST, poi seguire indicazione per Scansano. Usciti dalla quattro corsie, dopo circa 3 km, troverete i Campini di Istia d'Ombrone, dove c'è il ritrovo. Per informazioni o chiarimenti, contattare il cell. 320 0808087,( email ciolfim@libero.it). Per eventuali notizie aggiuntive, visionare il sito www.teammarathonbike.it, dove è possibile visionare l'altimetria del percorso ed altri comunicati sulla gara, nonché foto della gara.

 

E' obbligatorio il casco integrale rigido e l'organizzazione declina ogni qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti che potranno verificarsi prima, durante e dopo la corsa

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto