Calcio femminile: Castiglione della Pescaia. In 11 a Valdinievole

Altre Notizie

Trasferta a ranghi ridotti quella di oggi per il Castiglione della Pescaia a Valdinievole. Infortuni e malattie hanno falcidiato la formazione del presidente Corsi che si recherà in terra pistoiese con sole 11 atlete. “ Un anno veramente sfortunato, ad ogni recupero si abbina puntualmente qualche perdita – ci confida mister Buggiani – ed ora la notizia di aver perso per l’intero campionato due colonne come Pietroni e Raffaele, ci impone a moltiplicare gli sforzi ed a salvare ciò che di buono abbiamo fatto fino ad oggi”. Comunque il modulo non verrà cambiato ed il Castiglioni scenderà in campo con il trio difensivo Zorzi-Sarcoli-Bargelli, un folto centrocampo con Berretti, Ramazzotti, Vincenti, Curielli e Gori ed il duo Calchetti-Di Maggio in avanti.
GLI ALTRI INCONTRI: Bagni di Lucca - Aglianese, Livorno - Lucca Casentino – Seravezza, Siena - Ponte a Greve, Arezzo - Pisa
CLASSIFICA: Siena e Aglianese 38, Lucca 37, Livorno 29, Pisa 27, Arezzo 25, Ponte a Greve 22, Castiglione della Pescaia 21, Seravezza 17, Bagni di Lucca 10, Casentino 6, Valdinievole 4.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto