Calcio di Rigore di mister Alessandro Infantino

Altre Notizie

Chiantigiana e San Quirico sono appaiate in testa alla classifica grazie ai rispettivi poker di gol inflitti alle avversarie di turno,Chiantigiana-Alberese e San Quirico-Montalcino.
Da evidenziare lo Staggia ancora a zero punti, che cade in casa sconfitto per 2-1 della senese Quercegrossa. Per lo Staggia è tutto rimandata a domenica prossima, nella speranza di muovere la classifica per non rimanere ancora al palo.
Due squadre maremmane sono a braccetto a 3 punti. Una è l'Alberese, l'altra l'Argentario che ancora non riesce a esprimersi ancora al meglio. L'Argentario esce sconfitto a Castiglione della Pescaia che fa sua l'intera posta in palio grazie a un gol di Pedroni. La Castiglionese, si trova in classifica a pari punti (7) con un'altra maremmana: il Fonteblanda che passa a tempo scaduto a Castellazzara fermo a soli 2 punti in classifica. Pareggio casalingo 0-0 per Caldana e V.Mazzola. Pareggio per 1-1 tra Nenia C.del Piano- Barberino. L'ultimo risultato della giornata, fa registrare la vittoria del Valdarbia con il Ponte D'Arbia per 1-0 nel derby tutto senese. L'inizio di campionato sembra essere dalla parte delle formazioni senesi, che sono già pronte mettere le mani sul campionato. Le squadre di Maremma, al contrario non riescono a esprimersi come dovrebbero. Vedremo già da domenica prossima quale sarà l'esito del campo sia per le compagini maremmane che per quelle del versante senese.

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto