Calcio di Rigore di mister Alessandro Infantino

Altre Notizie

L'Alberese passa per 2-1 sul Valdarbia e opera il sorpasso in classifica a spese della squadra di mister Romagnoli. Nella zona play out spicca lo stop casalingo del Barberino con il Ponte D'Arbia e la sconfitta della Castiglionese all'Argentario con il risultato di 3-2. Anche la Casolese cade tra le mura amiche con lo Staggia per 2-1 e rimane invischiata nelle sabbie mobili degli spareggi retrocessione. Il Fonteblanda consolida la terza posizione superando per 2-1 il San Quirico che occupava la stessa piazza in classifica. Il Quercegrossa ferma il Manciano in casa con il finale di 2-1 e lancia il Roselle che passeggia a Sorano vincendo per 5-1. Chiudono i risultati di questo turno di campionato, la vittoria del Montalcino su un remissivo Paganico. Il 2-1 finale che condanna sempre di più i bianconeri del Paganico.

Il Roselle si aggiudica il segno positivo della giornata non accusando per niente la pressione del Manciano superando con un punteggio tennistico il Sorano e galoppa verso la vittoria finale.

Il segno negativo va alla dirigenza del Sorano che non ha dato una svolta al campionato esonerando Gaggi ma forse ha commesso una ingenuità che la squadra ora sta pagando.

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto