Week- end di grande importanza in casa Atlante.

Altre Notizie

Di Samuele Tessitore.

La prima squadra ha capitalizzato i miglioramenti dimostrati nell'ultimo mese , dopo l'arrivo di Marcelo e il recupero di Bender, con la prima vittoria stagionale nell'ultimo turno in casa con il Pistoia.

E' tuttavia chiaro che il bisogno di punti è ancora forte visto che i Maremmani occupano la penultima posizione.

L'umore è comunque alto perchè la squadra di Agosti sembra aver rirtrovato il bel gioco e la necessaria fiducia per riprendere il cammino verso posizioni di classifica ben piu' abituali per i Biancorossi.

L'avversario di turno è il Castellamonte , squadra che ha 7 punti in classifica, ma che si presenta all'incontro con diverse defezioni.

Mancheranno infatti per squalifica ben 4 giocatori ai Piemontesi oltre ad alcuni acciaccati ed infortunati , ed è quindi ghiotta l'occasione per trovare la prima vittoria in trasferta per i Maremmani.

L'Atlante si presenterà al completo all'appuntamento con il solo Marcelo non al meglio per la botta alla caviglia rimediata nell'ultimo turno con il Pistoia ma con Berti totalmente recuperato.

I convocati : Sacconi, Gianneschi, Dambros, Barelli, Grieco, Iannaco, Raddi, Berti, Bender, Sarcona, Marcelo.

Altrettanto importante è l'appuntamento dell' Under 21 .

Domenica Mattina alle 11 arriva il Prato che occupa la prima posizione insieme proprio all'Atlante con 10 punti all'attivo.

I Lanieri e la Sangiovannese ( che ha 9 punti ed è stata battuta dall'Atlante domenica scorsa a domicilio) hanno tuttavia una partita in meno , quindi i Maremmani devono battere il Prato per rimanere nelle primissime posizioni.

Purtroppo la squadra di Mister Iannaco dovrà fare i conti anche con la stanchezza del viaggio di ritorno da Torino del Sabato sera della prima squadra , formata come sappiamo da moltissimi under21 che giocheranno anche Domenica.

Dovranno dunque superarsi i vari Dambros, Gianneschi, Sarcona , Grieco e Berti per battere un avversario temibile come il Prato.

I convocati : Izzo, D'amanzo, Canuzzi, Pannaccione, Dambros, Lepori, Baluardi, Iavita, Grieco, Protti, Berti, Sarcona.

I biancorossi partiti in tarda mattinata per la trasferta in Piemonte, affronteranno il Castellamonte Torino, con mister Agosti che dovrà fare a meno solo del giovane Iavita, mentre Iannaco e Martins non al meglio saranno comunque salvo imprevisti inseriti tra i 12 in lista.
La squadra dell’Atlante Grosseto sale in Piemonte in cerca di altri punti, con la consapevolezza di affrontare una squadra molto ostica in un palazzetto dalle dimensioni differenti da quello di casa e quindi per ottenere i tre punti ci sarà molto da sudare.
Questi i ragazzi convocati dal mister: Sacconi, Sarcona, Gianneschi, Iannaco, Barelli, Grieco, Bender, Raddi, Martins, Berti, Lepori, Dambros.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto