Settimana decisiva per la stagione dell'Atlante Grosseto.

Altre Notizie

Di Samuele Tessitore
Si comincia con la trasferta di Castellamonte che sarà decisiva per mantenere una rassicurante distanza sulla sesta posizione (che significherebbe l'esclusione dai play-off) occupata proprio dai Piemontesi.
Adesso i punti di vantaggio sono 6 ed è importante non perdere altro vantaggio visto che nei prossimi due turni i Maremmani sosterranno due sfide di alta classifica con Prato (in casa) e Imola (fuori) .
Tanti problemi di formazione per Mister Agosti.
Sarà out Capitan Principato , febbricitante mentre è in dubbio Gianneschi (influenza anche per lui) e Montagnani ( problemi alla coscia).
Questi ultimi due sono comunque regolarmente convocati.
Ecco la lista completa : Brichieri, Gianneschi, De Oliveira, Costanzi, Barelli, Giovi, Grieco, Bender, Tonello, Montagnani, Verani, Bartoli.
Ma in settimana c'è un appuntamento atteso 4 anni : Martedi', infatti, l'Atlante sarà a Vicenza per giocare il secondo turno di coppa contro la corazzata Arzignano.
Nella prima giornata i Vicentini hanno perso a sorpresa per 4-1 in casa del Porto San Giorgio, che completa il triangolare.
Sarà dunque importante non perdere per poi giocarsi tutto in casa contro i Marchigiani il 12 Marzo.
La prima classificata raggiungerà le altre sette squadre vincenti i propri triangolari nella fina eight che assegnerà la Coppa Italia ad Aprile.
Sarà squalificato Bartoli.
L'Under 21 cerca di completare la sua straordinaria rincorsa ai play off, distanti ora solo un punto e con una partita da recuperare.
L'avversario di turno è il Prato terz'ultimo, che arriverà alla Bombonera quando mancano 4 giornate alla fine del campionato.
I convocati : Giovi, Catani, D'amanzo, Ciompi, Chelli M., Montagnani o Gianneschi, Baluardi, Grieco, Chelli C., Lelli, Di Sauro, Lamioni, Del Canto.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto