Sara' un Atlante semi- rivoluzionata quella che affronterà queste ultime 2 partite del giorne di andata e tutto il girone di ritorno.

Altre Notizie

Sara' un Atlante semi- rivoluzionata quella che affronterà queste ultime 2 partite del giorne di andata e tutto il girone di ritorno.
Sono ben 5 i giocatori che salutano (momentaneamente) la compagine Biancorossa: Bromo,Alfano,Del Mastro,Mascarin  e Serranti.
I primi 2 torneranno al calcio a 11 , ma la volonta' di giocatore e scoietà è che sia solo un'arrivederci al prossimo anno.
Il bomber Romano (10 reti fino ad adesso) in accordo con la dirigenza, visti i suoi nuovi impegni lavorativi, lascerà il sodalizio maremmano subito dopo la partita di Sabato contro l'Isolotto.
La Società intende ringraziare tutti i suddetti tesserati per l'impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi.
E veniamo al capitolo arrivi: Josimar Rech Tonello (pivot- classe'86 - ex Reggiana) ha gia' esordito con una doppietta a Monsummano contro l'Oasi.
E' arrivato Giovedi' ed esordirà Sabato l'italo-brasiliano William Bender, classe '90, centrale difensivo - laterale proveniente dal Napoli calcio a 5 in serie A2.
Segnaliamo anche l'arrivo in prestito di Simone Ciacci dal SauroRispescia per rinforzare l'Under 21 di Tessitore.
Simone ha già ricevuto la convocazione in prima squadra contro l'Oasi e ha esordito con gol nella vittoria per 5 a 1 contro il Montecalvoli di Giovedi'(altri gol : tripletta di Genny di Sauro e gol di Montagnani).
Il mercato salvo svolte impreviste si puo' dichiarare concluso.
Veniamo a Sabato.
Sembrano scontati 10 dei 12 convocati di Agosti che saranno : Sacconi e Verani come portieri, Bender,Montagnani come under 21, Serranti e  Basta come under 25 oltre a Capitan Principato ,Barelli, De Oliveira e Tonello.
Per gli altri due posti Agosti dovrà verificare le condizioni della caviglia di Terracciano e scogliere i dubbi sul terzo under 21 da mettere in lista.
L'Under 21 sarà impegnata Domenica alle 11nella prima di ritorno contro l'Oasi.
Il girone di andata si è chiuso con un quinto posto soddisfacente e i Maremmani sono in piena corsa play - off.
Mancheranno Basta squalificato e Fiorilli infortunato (in bocca al lupo da parte di tutta la società ed i giocatori).
I convocati : Catani,Ciani,Fanfani,Chelli M., Chelli C.,Montagnani, Di Sauro, Ciacci, Vasquez,Lelli, Lamioni.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto