Sabato l' Atlante Grosseto sarà impegnata nella difficilissima trasferta di Asti contro la capolista Libertas Astense.

Altre Notizie

Di Samuele Tessitore

All'andata i Piemontesi si imposero alla Bombonera senza particolari difficoltà per 8-2.

C'è da dire che l'Atlante di quel periodo era in fase di rodaggio e che sicuramente Sabato i padroni di casa si troveranno di fronte un avversario diverso, seppur partendo nettamente favoriti.

Nelle fila Biancorosse mancheranno Gianneschi ( ancora out per lo stiramento rimediato un mese fa) e bomber Berti per un'infiammazione all'anca.

Servirà una grande prestazione per portare via dei punti dalla tana della capolista e poter continuare la corsa ai play off distanti ora appena 2 punti.

I convocati di Mister Agosti : Sarcona, Verani, Lepori, Marcelo, Barelli, Dambros, Iavita, Grieco, Iannaco, Raddi, Bender, Canuzzi.

C'è grande attesa anche per la partita dell'Under 21 che affronterà da capolista il fanalino di coda Isolotto.

Sono forse le partite piu' difficili perchè il rischio di sottovalutare l'avversario è molto forte, visti i numerosi punti di differenza e la striscia di sette vittorie consecutive con cui i Biancorossi si presentano al match.

All'andata , appunto, fu 4-4 e fu l'ultima partita senza bottino pieno per l'Atlante .

Anche in Under 21 chiaramente mancherà l'infortunato Berti , oltre ad Appolloni squalificato, mentre è recuperato Protti.

I convocati di Mister Iannaco : Izzo , Sarcona, Canuzzi, Pannaccione, Dambros, Lepori, Baluardi, Iavita, Raddi, Protti, Grieco.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto