Sabato impegnativo per la Coop Atlante.

Altre Notizie

Sarà un Sabato impegnativo quello che aspetta la Coop Atlante.

I Maremmani saranno impegnati sul campo della Grifo Caminetti in quel di Bastia Umbra, contro la squadra che ha dominato la c1 Umbra della scorsa stagione.

Una squadra ,quella Umbra, che puo' vantare tra le sue fila gioctori che hanno esperienza in categorie superiori come Sonda, Kokic e Deulner.

L'Atlante Grosseto ,dal canto suo, parte per la trasferta con la massima fiducia derivante dal buon inizio di campionato e dalle ottime sensazioni che la settimana di allenamento ha lasciato a Mister Agosti.

Saranno squalificati ancora Alfano e Terracciano mentre Bromo non ha ancora recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori anche Sabato scorso con il Livorno.

I convocati saranno dunque i portieri Sacconi e Verani , i giocatori di movimento Basta, Barelli, Mascarin, De Oliveira, Principato, Serranti e Del Mastro, oltre agli Under Costanzi, Montagnani e Canuzzi.

Sarà un bel test per saggiare le ambizioni dei Biancorossi, reduci come detto dalla vittoria e dalla prestazione del derby casalingo contro la CMC Livorno, ma che chiaramente devono trovare i giusto amalgama di un gruppo per molti elementi nuovo rispetto all'anno scorso.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto