L'Atlante grosseto all'esame Prato

Altre Notizie

Serranti e Bromo No , Terracciano Forse: è' questo il responso delle visite mediche effettuate venerdì.

Il Bomber Romano (7 gol in 4 partite) non ha ancora smaltito totalmente la contrattura e quindi si preferisce non rischiarlo, mentre Bromo purtroppo ancora non sembra migliorare dalla pubalgia che lo affligge.
Terracciano invece sarà convocato per Prato e potrebbe essere impiegato dal Mister Agosti anche se si è allenato soltanto Giovedi' con il gruppo dopo piu' di un mese.
Oggi sul parquet dello stupendo PalaPrato l'Atlante dovrà tirar fuori un'altra prestazione maiuscola come Sabato scorso in casa con l'Arena Montecchio.
Il Derby è molto sentito a Prato considerato che i lanieri e i maremmani sono le squadre toscane che hanno raggiunto i risultati sportivi migliori negli ultimi anni.
Il Prato è una squadra molto esperta che presenta Pippo Quattrini, ex capitano della Nazionale Italiana, come allenatore-giocatore assieme a molti altri giocatori che hanno scritto belle pagine di questo sport ed a qualche giovane interessante.
Agosti convoca 13 giocatori : Verani e Catani come portieri; Basta,Principato,Terracciano, Barelli, De Oliveira, Mascarin, Alfano, Del Mastro, Fanfani, Chelli e Montagnani.
Dopo questo impegno l'Atlante giocherà per due settimane tra le mura amiche con Imola e Reggiana.
Domani l'Under di Tessitore sarà impegnata contro il San Vincenzo Genova al Palazzetto "La Bombonera" di Via Lago di Varano alle ore 12 (Ingresso Gratuito).

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto