L’Atlante Grosseto sarà impegnata in trasferta a Casalguidi contro il Futsal Pistoia per la quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie B.
I Maremmani sono chiamati alla classica prova del nove dopo un buon inizio di campionato dove i punti raccolti sono sicuramente meno rispetto a quanto visto sul campo.
Sabato probabilmente si capirà se questa squadra ha la cattiveria agonistica che serve per portare a casa punti meritati che nelle partite precedenti (soprattutto l’ultima in casa contro il Pisa) sono stati lasciati per strada a volte per sfortuna a volte per disattenzione.
Gli avversari che hanno tra le loro fila tre oriundi, sono una formazione neopromossa ma che nel campo di casa è stata capace di battere il Prato e che sicuramente cercherà di sfruttare il fattore campo per dare filo da torcere ai Grossetani.
L’Atlante sarà ancora priva di Terracciano e Bromo oltre che di Alfano fermato da un attacco influenzale.
Nessun problema di formazione comunque per Mister Agosti che porterà 12 giocatori : i due portieri Sacconi e Verani e i giocatori di movimento Serranti, Basta, Del Mastro, De Oliveira, Barelli, Mascarin, Principato, Costanzi, Fanfani e Montagnani.
Domenica mattina tra le mura amiche l’Under 21 affronterà la Futsal Fiorentina nella seconda giornata dopo la bella vittoria nella prima giornata in trasferta all’Oasi.
Qualche acciacco di troppo ancora per la formazione di Mister Tessitore che deve rinunciare a Di Sauro , Grieco, Pinzuti e Vasquez arrivato in Italia appena Giovedi’.
Questi i convocati: Catani, Basta, Chelli M., Chelli C., Costanzi, Lamioni, Montagnani, Fiorilli, Lelli, Fanfani, Canuzzi.
|
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10
P.IVA 01425990536