Il Presidente Tonelli ingaggia dall'Aymavilles (Serie B Girone A) Jocymar Rech Tonello , soprannominato Alemao.

Altre Notizie

L'Atlante deve necessariamente ripartire da questo fine settimana per riprendere la corsa verso posizioni tranquille di classifica.

L'emergenza non rientra , ma rispetto a Forli' ,Agosti recupera Serranti e probabilmente De Oliveira ma perde per squalifica Principato.
L' infortunio di Mascarin purtroppo sembra essere grave e quindi il pivot Brasiliano si sottoporrà alle cure ed ad un lungo periodo di distanza dai campi di gioco.
Al suo posto il Presidente Tonelli ha prelevato dall'Aymavilles (Serie B Girone A) Jocymar Rech Tonello , soprannominato Alemao, autore di 25 reti l'anno scorso in Serie B con la Reggiana.
Il ragazzo è arrivato giovedi' sera e si sta già allenando con i compagni; Sarà disponibile per Sabato 3 Dicembre con L'Oasi.
Altra grande novità che riguarderà solo la partita di Sabato con il Real Casalgrandese è il ritorno di Mirko Succi, autentica bandiera Biancorossa, che per il rapporto stretto che lo lega all'Atlante (e viceversa) ha accettato di dare il suo contributo in questo momento dove infortuni e squalifiche stanno fortemente condizionando i risultati.
Questi i convocati : Verani ,Sacconi, Basta, De Oliveira, Succi, Barelli, Terracciano, Serranti, Montagnani, Fanfani, Bromo e Fiorilli.
L'Under 21 vuol chiudere imbattuta il ciclo terribile dove ha affrontato le prime 3  in classifica pareggiando in tutte e tre le sfide.
Domenica alle 11 arriva il Cus Pisa,terzo e lanciatissimo; i Maremmani devono fare i tre punti per continuare a stare nelle zone alte.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto