Il portiere Marco Sacconi confermato per la terza stagione con l'Atlante Grosseto

Altre Notizie

Quali motivi ti hanno fatto decidere di rimanere a Grosseto? Uno dei motivi che mi ha fatto rimanere a Grosseto è sicuramente stato il grosso appoggio morale di mister Agosti che mi ha spronato e motivato dopo un 'anno per me difficilissimo e pieno di infortuni !!! soprattutto quando abbiamo parlato e ha dimostrato ancora una volta fiducia in me volendomi di nuovo in squadra, anche se devo dire che lo scorso anno non mi aveva escluso, ma anzi è stata mia la decisione di fare una stagione da protagonista in una serie minore..
Sarai te e Brichieri a difendere la porta dell'atlante Grosseto calcio a 5, mentre stavolta è Verani che causa impegni lavorativi è partito destinazione Montecalvoli, quali sono i tuoi obiettivi?
Sarà la mia terza stagione con la maglia dell’Atlante Grosseto, ed il mio obbiettivo è dare il meglio di me stesso ed apprendere ancora di piu' dal mio collega di reparto Pippo Brichieri visto che c è sempre da imparare qualcosa nella vita da qualsiasi altra persona..
I tuoi rapporti con la dirigenza, il mister ed i compagni?
I rapporti con la dirigenza sono ottimi, e anche con tutti i miei compagni , ma soprattutto con il mister che come ho detto prima mi ha aiutato molto in questo anno!!! Infatti è vero che è un mister molto esigente, ma è anche vero che è sempre stato disponibile con tutti i giocatori passati in questi anni per Grosseto.

Assieme a te e Pippo Brichieri ci saranno due validi giovani portieri come Izzo e Sarcona, il mister vi ha chiesto di farli crescere con la vostra esperienza giusto?

Si è vero, ci ha chiesto di farli crescere e di prepararli ad un indomani, non conosco questi due giovani ragazzi, ma mi hanno parlato molto bene di loro e se hanno voglia di imparare di crescere molto di piu' di quelllo che sono, ora avranno un lungo futuro qua' con noi !!!

In questa stagione che verrà ancora più giovane del solito la rosa, è la strada giusta secondo te questo percorso che stanno facendo il mister e la presidenza ?
Finchè non tiri le somme a fine dell'anno non puoi mai dire se si è fatto bene o male, la dirigenza e il mister in questi anni hanno lavorato sempre su questa prospettiva e durante queste stagioni che sono stato con loro si è fatto bene, secondo me!! si, è la strada giusta da fare come hanno sempre fatto e poi ricordiamo che siamo la squadra piu' giovane del campionato come negli ultimi anni e ben vengano i giovani che vogliono imparare e che vogliono crescere, e noi con loro. Un’ ultima cosa: voglio dare il mio saluto a Verani, Tonello e a Principato facendogli un grande in bocca al lupo per la loro nuova avventura

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto