Fine settimana importante in casa Atlante .

Altre Notizie

di Samuele Tessitore

La prima squadra affronta il Prato in trasferta per cercare i punti necessari per agganciare la quinta piazza che varrebbe i playoff.

Dopo la vittoria di Sabato contro la quotata Pogibonsese ,infatti, ora l'obiettivo è ad appena un punto di distanza.

Sia prima squadra che Under 21 sono lanciatissime , se si pensa che nelle ultime tredici partite dei Grossetani ci sono state 12 vittorie ed appena una sconfitta.

Il Prato all'andata passeggio' su un Atlante in difficoltà vincendo addirtittura per 5-12 al PAlazzetto di Via Lago di Varano , consacrando cosi' la crisi Maremmana.

Ora i Maremmani precedono addirittura i Lanieri di 3 punti, situazione davvero impensabile dopo gli 0 punti nelle prime 5 giornate dei Biancorossi.

Il Prato nel mercato invernale ha prelevato due italo-brasiliani di categoria superiore, il centrale Rafinha e il portiere Cleber Biscaro, per sostituire alcuni elementi storici che non fanno piu' parte della rosa come Bugiani e Birghilotti ( quest'ultimo squalificato per 3 anni).

Sarà dunque difficilissimo fare punti in casa del Prato che , perdendo, sarebbe quasi fuori dalla lotta play-off, obiettivo minimo di inizio stagione.

Ancora out i due portieri Sacconi e Sarcona oltre al laterale Gianneschi.

I convocati di Mister Agosti : Verani e Izzo tra i pali; Lepori, Grieco e Dambros come under 21; Raddi e Berti come under25; Barelli, Bender, Marcelo , Iavita e Iannaco.

L'Under 21 sarà impegnata in trasferta a Montecalvoli , unica squadra che ha sconfitto i Maremmani nel girone di andata.

Dopo la rotonda vttoria per 9-0 contro il Futsal Pistoia dell'ultimo turno , i Grossetani hanno consolidato il primo posto scacciando il Pistoia a -4.

Tuttavia il Prato secondo a 2 punti ha un turno agevole e quindi l'Atlante è obbligata a vincere per restare prima.

I convocati di Iannaco : Izzo, Sarcona, Canuzzi, Pannaccione, Dambros, Baluardi, Lepori, Iavita, Appolloni, Berti, Grieco, Raddi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto