Atlante Grosseto: serve ancora una vittoria

Altre Notizie

Nell’ultima giornata del girone di andata di serie B la formazione biancorossa dell’atlante grosseto calcio a 5 affronterà in casa la squadra piemontese Bassotti di Druento, con la vittoria che scavalcherebbe proprio gli ospiti che in classifica sono ad un punto sopra i grossetani, e di conseguenza la quinta posizione entrando nella zona play-off.
I maremmani a parte il portiere Sacconi ancora costretto a fisioterapie e gli acciaccati Dambros, Berti, Martins, gli altri stanno molto bene e avranno dalla loro parte il fattore campo.
Questi i convocati da mister Agosti: Verani, Izzo, Gianneschi, Iannaco, Grieco, Bender, Barelli, Berti, Raddi, Martins, Dambros, Iavita, con Lepori pronto ad entrare nei 12 in causo di qualche forfait.
Mister Agosti mette la quinta: “ partita molto importante, loro avranno il grande stimolo con la vittoria che gli può valere l’ingresso in Coppa italia, ma noi vogliamo continuare la striscia positiva, finire il 2013 con una vittoria ed entrare nella zona alta, considerando anche il fatto che reputo questa gara uno scontro diretto per la classifica che potrebbe essere determinante per i verdetti finali”.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto