Atlante Grosseto: è la vittoria del cuore

Altre Notizie

I biancorossi vincono per 3 a 2 in trasferta in Piemonte con Castellamonte Torino, ma si complicano tutto nei due minuti finali (complice anche il severo arbitraggio) con Bender e Gianneschi cacciati fuori per doppio giallo, e con mister Agosti costretto a giocare 3 contro 5.
Primo tempo tutto biancorosso con i ragazzi del patron Tonelli che vanno negli spogliatoi avanti 2 a 0, con il parziale che poteva essere più ampio. Nella ripresa partita equilibrata con i padroni di casa sotto di due costretti a rincorrere, ma con i ragazzi dell’atlante grosseto che tengono in pugno la gara e con Sacconi che compie due grandi interventi. Nel finale tutto cuore per i ragazzi di mister Agosti che seppur in due in meno difendono benissimo, subendo la seconda rete su tiro libero nei secondi finali.

Questi i ragazzi scesi in campo nei 40 minuti effettivi: Sacconi, Gianneschi, Iannaco, Barelli, Grieco, Bendeir, Raddi, Martins, Berti, Dambros
Non entrati: Sarcona,Lepori.
Le reti atlante grosseto calcio a 5: Barelli, Bender,Martins
Prossimo impegno sabato al Palazzetto La Bombonera di Grosseto contro il fanalino di coda ma temibile Blue Orange Imperia, formazione ligure.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto