L'ORGANIZZAZIONE DI ROSANNA CONTI CAVINI TORNA A SEQUALS PER IL MEMORIAL PRIMO CARNERA

Altre Notizie

Dopo due anni di assenza l´organizzazione di Rosanna Conti Cavini ritorna nella "magica" terra di Sequals, cittadina in provincia di Pordenone nota soprattutto per aver dato i natali al grande Primo Carnera. L'organizzazione grossetana è stata richiamata dai dirigenti locali della Somsi e dall´ amministrazione comunale di Sequals, ora guidata dal commissario Claudio Colussi.

La promoter internazionale Rosanna Conti Cavini ritorna con grande entusiasmo a Sequals, dove nel recente passato ha organizzato grandi manifestazioni con grandi protagonisti. Il prossimo 7 luglio il ritorno in Friuli sarà festeggiato presentando come match clou il campionato Intercontinentale dei pesi superpiuma versione Ibf, con attore principale Antonio De Vitis, già detentore di ben  quattro cinture italiane e internazionale, che il 25 febbraio scorso ha disputato il campionato europeo contro Fegatilli. La manifestazione, che oltre al comune di Sequals e alla Somsi avrà la collaborazione della Provincia di Pordenone con il suo presidente Alessandro Ciriani e della Regione Friuli Venezia Giulia, avrà un ricco sottoclou al quale sta lavorando con la solita perizia il match maker Umberto Cavini.

Nella serata, come di consueto, ci sarà la consegna del Trofeo PrimoCarnera, giunto alla 27^ edizione, al miglior pugile della serata. Con la professionalità che la contraddistingue da trentuno anni di onorato lavoro, Rosanna Conti Cavini promette a tutta la cittadina di Sequals una grandissima serata di boxe.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto