La Fight Gym Grosseto inizia il 2013 con la Romania.

Altre Notizie

Il duemiladodici si è appena concluso positivamente per la Fight Gym Grosseto che a La Spezia il giorno 22 dicembre ha strappato due vittorie nei quatto incontri di pugilato in cui era impegnata. Nei kg. 81 il suo portacolori Sokol Ceka ha portato a termine la propria prestazione in 24 secondi vincendo per ko ai danni del rappresentante locale Alì Fouaj mentre il prima serie Paul Costantin Cocolos terminava l’anno da imbattuto sconfiggendo ai punti Mariglen Nikolli della Galilei di Pisa. Per gli altri due portacolori della palestra allenata da Raffaele D’Amico arrivavano onorevoli sconfitte ai punti infatti nei kg. 56 Lorenzo Pieri veniva superato dal più continuo Antonio Castillo mentre Oleksandr Yevtkun veniva penalizzato non poco con il verdetto di sconfitta da parte di Danyel Pilò.
L’anno nuovo appena iniziato ha visto l’immediato riaprirsi dei corsi nella palestra posta sotto le tribune dello Stadio di Base ball Iannella dove Raffaele D’Amico coadiuvato da Cristian Albanesi e dai nuovi insegnanti, già ottimi campioni di questa dura disciplina, Giulio Bovicelli e Emanuela Pantani stanno preparando la squadra di agonisti che il 31 gennaio combatterà a TG Mures in Romania contro una rappresentativa locale.
La squadra impegnata in questa trasferta sarà formata da nove pugili di cui il peso leggero Lazzaro Bertini, il super leggero Paul Costantin Cocolos, il peso medio Marco Letteri ed il peso medio massimo Sokol Ceka saranno della Fight Gym Grosseto mentre il peso leggero Manuel Mannelli sarà dell’Ambra Libertas di Prato, il peso medio Sokol Jakini sarà della Boxe Nicchi di Arezzo e i superleggeri Michael Mobilia e Marvin Demollari con il peso medio Filippo Rimanti saranno della Pugilistica Lucchese.
Amedeo Raffi, presidente della Fight Gym Grosseto sarà il team leader della rappresentativa toscana che avrà come coach principale il tecnico Raffaele D’Amico coadiuvato dal valente insegnante della pugilistica Lucchese Giulio Monselesan.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto