IL PUGILATO IN MEZZO ALLA GENTE CON L´ATTRAZIONE MICHELE DI ROCCO

Altre Notizie

ALTRA INIZIATIVA DI ROSANNA CONTI CAVINI E DELLA PUGILISTICA GROSSETANA: "IL PUGILATO IN MEZZO ALLA GENTE" PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE "AURELIA ANTICA" CON PUGILI PROFESSIONISTI  E DILETTANTI SUL RING CON L´ATTRAZIONE MICHELE DI ROCCO

La gloriosa Pugilistica Grossetana presieduta da Umberto Cavini e la Boxe Rosanna Conti Cavini, dopo il successo ottenuto il 3 settembre scorso al Centro Commerciale "Aurelia Antica" diretto da Andrea Chiarioni, sabato prossimo 24 settembre con inizio alle ore 18,30 termineranno il ciclo delle iniziative sportive in collaborazione con la palestra Mensana e con lo stesso Centro Commerciale con tutti i titolari degli esercizi commerciali, dove al centro sarà montato anche il ring da parte del direttore sportivo della Pugilistica Grossetana Fabrizio Corsini con il suo staff.
Saranno presenti, agli ordini dei maestri Vincenzo Botti, Claudio Perugino e di Giorgio Innocenti, per un´allenamento pubblico comprendente dimostrazioni di corda, sparring partners e figure con il maestro, denominato "sparring condizionato" i dilettanti Davide Cresti, Federico Falsini, Osiris Rodriguez, oltre alla presenza a Grosseto anche di uno dei pugili più in evidenza del panorama nazionale e non solo, Michele "The King" Di Rocco, accompagnato dal suo maestro Marco Consolati.

Di Rocco, essendo ancora giovane, dopo aver preso parte nel 2004 alle Olimpiadi di Atene e a ottobre dello stesso anno passa professionista con la manager Rosanna Conti Cavini conquistando tutto quello che c´era da conquistare: il titolo mondiale giovani, poi il titolo italiano e difeso molte volte, la cintura di campione dell´Unione Europea e poi difesa oltre ai titoli intercontinentali ed internazionali.
Nella sua carriera, che sarà ancora molto lunga, ha disputato da professionista 32 incontri, vincendone ben 30, di cui 12 per ko, un pari e una sola sconfitta dove ci sarebbe da dire molto. Per la gioia del numeroso pubblico presente, Di Rocco effettuerà alcune riprese di guanti con pugili toscani che arriveranno per l´occasione, il tutto sotto lo sguardo vigile del delegato provinciale della Fpi Patrizia Contri.

Pertanto sarà sicuramente un pomeriggio importante per gli amanti della noble art e non solo, che suggellerà così un mese di grandi eventi sportivi grazie all´iniziative del Centro Commerciale "Aurelia Antica" e il suo direttore Andrea Chiarioni. L´apertura della kermesse sarà dedicata alla moda e allo spettacolo con una fantastica performance organizzata dalle ormai note Stefania Rustici e Alessandra Galluzzi, gia'organizzatrici di numerosi ed importanti eventi sparsi su tutto il territorio toscano .
Il ring per un pomeriggio, si trasformerà in un palcoscenico, dove le splendide modelle, Cecilia, Jessica, Silvia e Alessandra, si esibiranno a ritmo di musica, che sorprenderanno i numerosi ospiti del Centro Commerciale.
Trucco e parrucco saranno affidati alle sapienti mani dell' hair designer Stefania Rustici che con la sua creatività  saprà come stupirvi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto