Il grande successo di Rosanna Conti Cavini a Sequals

Altre Notizie

Mancava da due anni, e il numeroso e competente pubblico di Sequals ha immediatamente notato la differenza, tra le ultime gestioni e il ritorno di Rosanna Conti Cavini. Una serata all'insegna della signorilità, dello spettacolo, della grande professionalità che non lascia mai nulla al caso, nemmeno i più stupidi dettagli: il Trofeo Carnera è tornato a essere il grande appuntamento pugilistico dell'estate italiana, nonostante ci sia stato poco tempo per organizzarlo.

La serata era iniziata con due match tra dilettanti con pugili della Pugilistica Pordenonese presieduta da Andrea Fantin , opposti a pari peso friulani. Tra i professionisti tre match tirati e vibranti, con tre pugili gestiti dalla manager Monia Cavini che hanno dimostrato di meritare i traguardi già raggiunti, come l'ormai pluri medagliato Antonio De Vitis, nuovo campione Intercontinentale Ibf dei superpiuma, e come il campione italiano Giuseppe Di Micco, prossimo sfidante Ue dei supergallo, e come il superleggero Antonio Santoro che molto presto potrebbe mettere nel mirino un combattimento per il titolo italiano attualmente detenuto da De Donato. La cittadina di Sequals, rappresentata dal commissario comunale Claudio Colussi, dalla Somsi con il suo presidente Roberto Rugo e il vice Arli Simonella, hanno tributato grandi onori a Rosanna Conti Cavini premiandola con un bellissimo trofeo in diretta televisiva, e riconoscendo a Santoro il premio Fair Play, oltre che a De Vitis, protagonista con Trotta di cinque memorabili riprese, è andato il Trofeo Carnera come miglior pugile, giunto alla 27^ edizione.

Da non dimenticare che il Trofeo Carnera è solo quello che si svolge a Sequals, cittadina dove è nato il grande pugile e dove ora riposa. La manifestazione, che aveva la collaborazione attiva della Provincia di Pordenone e della Regione Friuli Venezia Giulia, è stata irradiata in diretta dall´emittante nazionale Sportitalia. Con la cittadina friulana l'appuntamento è ormai per la prossima estate 2013, con la grande boxe targata Rosanna Conti Cavini e dunque bisognerà solo aspettare.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto