Cambia l'avversario per Antonio De Vitis a Sequals

Altre Notizie

LA FPI NON ACCETTA LE VISITE DI RAMIREZ, SARA' FABRIZIO TROTTA  A CONTENDERE AD ANTONIO DE VITIS L'INTERCONTINENTALE IBF DEI SUPERPIUMA A SEQUALS SABATO 7 LUGLIO!

In tanti anni di carriera Rosanna Conti Cavini e il suo staff si sono abituati un po' a tutto, certo è che con una certa impressione e disappunto nella giornata di ieri era stata accolta la notizia che il settore medico della Fpi aveva rigettato la possibilità di Hugo Ramirez, il pugile argentino affiliato in Spagna, di combattere a Sequals domani per dei problemi emersi nella documentazione sanitaria presentata. L'organinizzazione grossetana si è quindi immediatamente prodigata nella ricerca di un altro avvresario valido per Antonio De Vitis e, di concerto con il presidente Ibf per l'Europa, Roberto Rea, è stata accettata la disponibilità di Fabrizio Trotta, pugile che si trova già in peso e in buona preparazione in quanto sarebbe dovuto presto salire sul ring per il titolo italiano dei piuma. Trotta è pugile determinato e sempre garanzia di ardore agonistico e in passato ha combattuto più volte per titoli Europei e dell'Unione Europea.

Per Antonio De Vitis un cambio improvviso ma certamente non in meglio, perché Trotta arriverà in Friuli affamato di vittoria e deciso a cogliere al volo l'opportunità che gli è stata offerta.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto