ANDREA DI LUISA VA A CACCIA DEL TITOLO DELL'UNIONE EUROPEA A VITERBO IL PROSSIMO 23 NOVEMBRE

Altre Notizie

Sarà il PalaMalé di Viterbo il teatro per il match valevole per il titolo vacante dei pesi supermedi dell'Unione Europea tra il francese Christopher Rebrasse e l'idolo di casa, Andrea Di Luisa. Per Di Luisa quello del prossimo 23 novembre sarà il match della verità, un appuntamento da non fallire assolutamente, per ridare nuova linfa alle ambizioni internazionali di una grande talento della nostra boxe non ancora del tutto espresso. Andrea Di Luisa ha raccolto i suoi più importanti successi, come il titolo italiano e quelle International Silver Wbc, proprio combattendo a Viterbo, città che da sempre lo segue con grande affetto e grande passione.

La serata, che Rosanna Conti Cavini mette in cartellone con la collaborazione dell'amministrazione comunale di Viterbo e con il Fitness Palace dei fratelli Franco e Maurizio Malé, avrà certamente altre grandi emozioni con altri match professionistici che vedranno come protagonisti il campione italiano dei superwelter Adriano Nicchi, prossimo alla quarta difesa del titolo, e il peso superpiuma il fiorentino Angelo Ardito. La manifestazione sarà ripresa ed irradiata in diretta in tutto il mondo dalle telecamere di Rai Sport.

Martedì prossimo 13 novembre alle 11 nella sala del Consiglio dei Priori del comune di Viterbo si terrà la conferenza stampa di presentazione del grande evento alla presenza del sindaco Giulio Marini, dell´assessore allo sport Luigi Maria Buzzi, del presidente provinciale Coni Livio Treta, dei fratelli Franco e Maurizio Malè, del maestro Agostino Malè e naturalmente degli organizzatori Umberto e Rosanna Conti Cavini. Nel frattempo è iniziata la prevendita dei biglietti presso il negozio Underground, in via della Palazzina 1 a Viterbo con telefono 0761/342987, e presso il Fitness Palace dei fratelli Malè in via Rossi Danielli 2, telefono 0761/346002.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto