Ancora successi per la Fight Gym

Altre Notizie

Il pugile ucraino, peso welter, della Fight Gym Grosseto, Oleksandr Yevtkun, ha riportato una brillante affermazione sul ring di Firenze, sconfiggendo ai punti Mirko Galli, pari peso della Boxe Luminati di Sesto Fiorentino dal brillante record di quattro vittorie un pari ed una sconfitta su i sei incontri fin qui disputati.
Il biondo e longilineo pugile dell’est in forza alla palestra grossetana sfruttava bene il suo allungo ed i suoi colpi dritti entravano costantemente nella guardia dell’avversario. A minare la resistenza del fiorentino Mirko Galli contribuiva non poco l’uso del montante che bersagliava il suo fegato. Al termine, con merito il verdetto andava all’allievo di Raffaele D’Amico.
Amedeo Raffi, presidente della Fight Gym Grosseto, mentre incassa questo ulteriore successo è particolarmente euforico per la convocazione al Torneo Italia, che si svolgerà nei giorni 19, 20 e 21 aprile in sede ancora da individuare, dei suoi due giovani pugilini, i quindicenni Helit Eryilmaz nei 46 kg e Gianluca Cimmino nei 50 che rappresenteranno la Toscana fra gli Junior.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto