Gavorrano Berretti: i maremmani pareggiano 1 - 1 con l'Ischia Isola Verde

Altre Notizie

Una stata bella partita, quella che vedeva il Gavorrano di mister Luzzetti misurarsi l'Ischia Isolaverde per il turno di andata degli ottavi di finale del campionato Dante Berretti

L'Ischia molto fisica ma poco fluida. Il Gavorrano all'inizio contratto ma poi dominatore della partita. Il risultato dice però pareggio 1-1 con l'aspettativa di un buon ritorno il 18 prossimo.

Il Gavorrano andava in svantaggio per un infortunio del portiere Grossi peraltro mai chiamato in causa dagli ospiti che si limitavano a crcare di spezzare il gioco dei maremmani che proprio su ritmi alti e fluidi riusciva ad esprimere il su gioco migliore. Da una punizione battuta centralmente il gol che portava in vantaggi l'Ischia. Dopo qualche minuto di sbandamento però l'undici minerario riprendeva a tessere buone trame di gioco costringendo spesso al fallo gli ospiti. Proprio da un fallo al limite dell'area il gol di Fossati che dopo aver preso la mira in tre punizioni precedenti la piazzava al sette di un incolpevole Taglialatela bravo in due occasioni del primo tempo e su una punizione nel secondo.

Il 18 sarà una bella partita a viso aperto fra due buone squadre che meritano ampiamente il risultato raggiunto.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto