Campionato Berretti Grosseto - Poggibonsi 0 - 0

Altre Notizie

Grosseto - Poggibonsi 0 - 0
Grosseto: Pini, Kacka, Cipriani (44°PT Fratini), Callegari, Dalmazzi, Serdino (28°ST Ziani), Prati, Amorfini, Fanciulli, Scimò (1°ST Bracciali), Boccardi. a disposizione: Di Roberto, Giulietti, Adami, Ziani, Fratini, Bracciali, Russo.Allenatore Picardi.
Poggibonsi: Mangolini, Maisto, Ciolli, Monaci, lellis, Calonaci, Bagnoli, Ceccatelli, Lombardi (28° ST gentili), Panerai (39° ST Gelli), Cresti (28° ST Levica). A disposizione: Pupilli, Tortelli, Benci, Gelli, Gardini, Levica, Gentili. Allenatore: Cianciolo.
Arbitro: Pistolesi di Piombino
Assistenti: Ventruri e Argiolas di Pisa.
Ammoniti: Grosseto - PT 8° Prati, 30° Dalmazzi. ST 22° Fratini, 24° Callegari.
Ammoniti: Poggibonsi - PT 34° Panerai, 36° Ceccatelli, 37° Lellis.
Espulso: Grosseto - ST 35° Prati per doppia ammonizione
Cronaca: Passo indietro per i ragazzi di Mister Picardi che, dopo le brillanti prestazioni delle scorse settimane, incappano in una brutta partita riuscendo comunque a conquistare un punto che fa muovere la classifica.
Il primo tempo non segnala nessuna azione degna di nota se non una pericolosa azione del Poggibonsi al 39° che si conclude con un pallonetto di poco alto e l'infortunio di Cipriani allo scadere che costringe il Grosseto al primo cambio.
Nel secondo tempo la partita è più vivace, grazie però al Poggibonsi che, vista la giornata di scarsa vena dei torellini prova a far bottino pieno.
Al 9° su punizione dalla sin. bel colpo di testa in tuffo di Maisto con palla di poco fuori.
Al 10° Bagnoli si presenta solo davanti a Pini ma il portiere grossetano ribatte il tiro.
Al 27° e 28° ancora pericoloso il Poggibonsi, prima con un tiro dal limite alto di poco e poi con l'occasione più importante della partita; Ceccatelli vince un rimpallo al limite dell'area, entra in area e batte a rete a colpo sicuro, ma Pini si supera distendendosi sulla sinistra e deviando in corner un gol già fatto.
La paura sveglia il grosseto che crea intorno alla mezzora le uniche occasioni pericolose, al 30° Boccardi ruba palla a centro campo e serve bene Fanciulli che dalla sinistra manda di poco alto, al 35° su un cross dalla sin. è Bracciali ad impattare di testa ma la palla a portiere battuto si stampa sul palo.
Al 35° espulsione di Pini per doppia ammonizione, dopo di che un paio di tiri dalla distanza del Poggibonsi con il nuovo entrato Gelli, al 41° la palla finisce fuori di poco e al 43° su un calcio di punizione dal limite ben calciato è ancora Pini che si disimpegna con una bella parata in tuffo, guadagnandosi così la palma del miglior giocatore in campo.
Tutto sommato quindi un punto guadagnato per il Grosseto che è atteso la settimana prossima da un nuovo impegno casalingo contro il Rimini.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto