Berretti Grosseto-Benevento 1-3

Altre Notizie

Grosseto-Benevento 1-3
Marcatori: 21'pt Polcaro (B), 24'pt Albino (B), 44'pt Romani (G), 43'st Esposito (B).
Grosseto: Pini, Mancianti (1'st Bartalucci), Ricci, Fratini, Polizzotto, Del Nero, Adami ( 25'st Tostelli), Romani, Prati, Serdino, Annunziata (30'st Fanciulli). A disposizione Di Iorio, Federici, Bernardini, Callegari. Allenatore Luzzetti.
Benevento: Calvaruso, Polcaro, Gianvito, Iuliano, Tirino, De Feo, Martignetti (40'st Taddeo), Albino, (1'st Iodice), Petrone, Perfetto, Grillo (24'st Esposito). A disposizione Mazzella, Castiello, Granillo, Gaita. Allenatore Laindana.
Arbitro:Solito di Follonica
Assistenti: Catarsi e Cheli di Pisa
Espulsi: 17'st polizzotto, 21'st Ricci
Amara sconfitta dei Biancorossi rimasti in nove prima della metà del secondo tempo.
Hanno molto da recriminare i padroni di casa su una partita tutto sommato equilibrata. Nel primo tempo due distrazioni di troppo hanno permesso al Benevento di passare in vantaggio, ma il Grosseto continua a giocare creando ottime trame di gioco e al 44'pt accorcia le distanze con Romani. Nella ripresa sono i padroni di casa a fare la partita, ma due espulsioni discutibili tagliano le gambe ai Biancorossi, che anche in nove non smettono di lottare, chiudendo le iniziative degli ospiti. A due minuti dalla fine Esposito regala il 3-1 ai campani. La prossima settimana giocheranno a casa del Pontedera.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto