Projetto Grosseto: la squadra under 13 rosso supera il Calcinaia vola alle final four della coppa primavera

Altre Notizie

Una grande vittoria della squadra del Projetto Grosseto Under 13 Rosso sul Calcinaia conclude la stagione regolare: un risultato che permette alla compagine grossetana di accedere alla Final Four di Coppa Primavera, in programma a Terranuova sabato 31 maggio e domenica 1 Giugno. La partita è iniziata con un Grosseto un po’ contratto , senza quasi mai dare un accelerata al ritmo gara e con qualche errore di troppo nelle conclusioni facili. Per i ragazzi di coach Eracli è bastato il piccolo intervallo tra le prime due frazioni per mettere le cose in ordine: più intensità difensiva, aumento del ritmo partita e via con azioni su azioni che sono andate a buon fine.
Projetto Grosseto Under 13 Rosso- Calcinaia 69-34. Projetto Grosseto: Burzi 5, Frassinelli , Bassi 8, Pollazzi 10, Piccoli 10,ghita, Martens,Mazzoli 2,Papini 8, Baffetti 8, Fanelli 14, Belella 4. Allenatore Eracli; assistente Di Gloria.

La squadra Under 17 è stata sconfitta dalla Laurenziana. Sono partiti forte i fiorentini, subito con un un buon vantaggio, anche se il Grosseto in parte ha rimontato. 19-15 è terminato il primo quarto, mentre il secondo si è chiuso 32 a 23 e il terzo 52-48. Nell'ultimo quarto il Firenze è riuscito a mantenersi in vantaggio fino al risultato finale.
Projetto Grosseto Under 17 –Laurenziana 49-73. Projetto Grosseto: Cini 2,Tinti 4,Canuzzi, Tirini 4, Bambini 8, Tattarini 13, Giovacchini 2,Bertoli 11,Argenti , Pisani, Malentacchi. Allenatore Crudeli.

Ha sfiorato l'impresa contro l'imbattuta capolista, il gruppo Under 13 Bianco. Una gara intensa, giocata sull'equilibrio del punteggio: i maremmani si sono giocati questa gara fino alla fine.
Projetto Grosseto Under 13 Bianco – Libertas Livorno 49-57. Projetto Grosseto: Serrotti 2,Cardelli 4,Villacci 14,Ense 8, Musardo, Goracci, Marchini 1, Posarelli, Saladini 10, Malentacchi 2,Casanova, Ciacci 6. Allenatore Capitani, Di Patria.
Selezione toscana per Tommaso Ense del 2001, che parteciperà al “Trofeo Bulgheroni” con la squadra regionale.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto