Inizia venerdì la seconda fase del campionato under 18 di basket per la Maregiglio

Altre Notizie

Inizia venerdì pomeriggio alle 18, sul parquet della Libertas Lucca, la seconda fase del campionato regionale under 18 per la Maregiglio Gea. I biancorossi allenati da Luca Faragli debutteranno in casa, al palasport di via Austria, il 24 marzo, contro l’Oratorio Club 2000 di Peccioli. Il girone di classificazione comprende anche Dany Quarrata, Banca Cras Costone Siena e Teamnova Lastra a Signa. La Maregiglio presenta nel roster tre giocatori che hanno chiuso il campionato in tripla cifra: Giovanni Piccoli (255 punti), Mirco Belella (124) e Marco Baffetti (108).

La seconda fase del campionato under 15 ha preso il via nello scorso fine settimana, con il Centro Orafo Gea che ha osservato il turno di riposo. I ragazzi di Alberto Eracli scenderanno in campo sabato alle 18 al Palasport di Neghelli a Orbetello contro il Costa d’Argento. L’esordio casalingo è fissato per il 24 marzo alle 16 contro il San Vincenzo.

I risultati del primo turno della seconda fase under 15: Fides Livorno-Pediatrica Livorno 69-55, San Vincenzo Basket-Costa d’Argento 52-33. Riposava: Centro Orafo Grosseto

Nel campionato under 14 femminile, l’Ipecos Gea, dopo la bella vittoria sul Costone Siena, fa visita domenica all’Avvenire 2000 Rifredi, nella seconda di ritorno della seconda fase.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto