Si conclude bene il weekend per il Junior Grosseto con la larga vittoria della squadra di Roberto Di Vittorio nel campionato di serie C.

Altre Notizie

Il confronto che contrapponeva i maremmani agli umbri del Promos Baseball Perugia ha evidenziato una netta superiorità dei grossetani che, in vantaggio fin dalle prime battute, hanno portato la sfida alla conclusione anticipata per manifesta inferiorità alla 7° ripresa con il punteggio fissato sul 13-2. Gli appassionati presenti allo Stadio Scarpelli hanno potuto apprezzare la solidità della difesa e la sicurezza del monte di lancio della compagine grossetana, che uniti ad un attacco ispirato hanno confezionato la larga vittoria finale.

Questo il roster a disposizione del Manager Roberto Di Vittorio e dei Coach Angelo Fanara, Enrico Brandi e Maurizio Corridori: Federico Biagiotti, Simone Brandi, Tommaso Capizzi, Maurizio Di Vittorio, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Massimo Lo Casto, Leonardo Lucetti, Matteo Maggio, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini, Alessandro Pivirotto, Luca Righeschi, Michael Rosini, Simone Sonnini, Roberto Tarantino, Tommaso Tarentini, Francesco Taviani, Massimiliano Toticchi, Simone Zanobi.
Dirigente Accompagnatore: Giagnoni Luciano.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto