A San Marino unico assente Starnai

Altre Notizie

Fonte www.grossetobaseball.it

Prende il via domani il secondo trittico stagionale in cui il Montepaschi Grosseto affronta i campioni della T&A San Marino ed in conferenza stampa il manager biancorosso Hartley ha parole di rispetto per la squadra del Monte Titano: ""Sono i Campioni d'Europa e per questo meritano rispetto. Mi aspetto di trovare una squadra forte e quindi un trittico molto duro dove la squadra dovrà dare il massimo".

Tra i maremmani non sarà a disposizione il lanciatore Andrea Starnai, che andrà comunque in trasferta con la squadra per fare bullpen (Il nostro lanciatore potrebbe rientrare la settimana prossima), ed il Manager Hartley è comunque fiducioso sull'ostica trasferta: "Proveremo a fermare il San Marino giocando a baseball nel miglior modo possibile. Non possiamo controllare cosa faranno loro, ma possiamo invece sapere cosa facciamo noi, senza dimenticare che anche Grosseto ha giocatori di buona qualità".

La formazione del Montepaschi dovrebbe essere dunque invariata rispetto a quella vista contro il De Angelis Godo Knights con Smith (apparso in crescita), Bourdaniotis ed Oberto schierati come partenti. Per quanto riguarda la scelta del designato, il manager Hartley sta valutando alcune soluzioni possibili.

In casa San Marino sono tutti abili ed arruolati, così dichiarato il manager Doriano Bindi che sembra indirizzato verso l'utilizzo di Albanese come catcher nelle prime Due partite e di Reginato nella terza. I lanciatori partenti della squadra del Monte Titano saranno Rodriguez, Cooper e Da Silva.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto