Rimini - Montepaschi Grosseto di baseball è la sfida di questo fine settimana

Altre Notizie

Il trittico più interessante è indubbiamente quello di Godo tra i Knights e l' Unipol Bologna.
I goti di Daniele Fuzzi (per la cronaca, il manager è diventato papà mercoledì: complimenti!) hanno disputato un'amichevole (lanciatori invertiti) con la formazione di Serie C del Ravenna e usato la settimana di sosta per recuperare gli infortunati. Al momento la rosa è tutta a disposizione, con l'unica incognita di De Los Santos, il cui braccio non è ancora al 100%. Godo sarà comunque in formazione tipo e i partenti saranno Pinango, Manuel e Galeotti.
Marco Nanni ha concesso alla Fortitudo 2 giorni liberi dopo le fatiche di Coppa. La squadra si è quindi ritrovata in campo mercoledì e lo staff tecnico ha verificato uno stato di salute generalmente buono.
Nanni può quindi contare sulla formazione tipo e sembra intenzionato a schierare come partenti Matos, Panerati e Betto. Romero resta nella rosa, ma è sotto osservazione. Il suo rendimento in Coppa non ha convinto i tecnici emiliani.
Il Rimini ospita il Montepaschi Grosseto .
Il manager dei Pirati Chris Catanoso ha utilizzato la settimana per recuperare qualche guaio fisico. De Biase è quasi al 100% e sarà nel line up come designato e Patrone ha convinto nelle sessioni di live batting practice e sarà pronto a dare il suo contributo dal bull pen. Venerdì sera Catanoso conta di utilizzare Spinelli in prima, Persichina in seconda e Santora interbase. Il partente sarà Cruceta. E' sicuro anche che i partenti delle altre 2 partite saranno Marquez e Corradini.
Il Montepaschi ha recuperato Buccheri e Oberto, che saranno a disposizione (il primo in campo esterno, il secondo come designato) fin da venerdì sera. Il manager Hartley conferma il diamante con Sgnaolin interbase, Pecci in seconda e Molina in terza. I partenti saranno Smith, Sacramento e Oberto e il terzetto Grilli- Ferretti-Aprili si giocherà il ruolo di designato della seconda e terza partita.
La Danesi Nettuno vuole farsi trovare pronta alla ripresa del campionato. Il manager Bagialemani è giunto alla conclusione che ovvierà all'assenza di Sadler utilizzando Leo Mazzanti all'esterno destro e Sanna come designato. La rosa è tutta a disposizione, anche se le condizioni di Riccardo De Santis sono da valutare. I partenti saranno Figueroa e Ricardo Hernandez nelle prime 2 partite, mentre Richetti e Simone sono in ballottaggio per iniziare il terzo incontro.
Anche in casa Elettra Novara pare tutto tranquillo, con la rosa tutta a disposizione del manager Mike Romano. Anche i piemontesi hanno già deciso i partenti delle prime 2 partite (Duarte e Noguera), mentre sono in ballottaggio per la terza gara Orta e Morese.
In campo venerdì 8 giugno
ore 20.30 Godo Knights-Unipol Bologna (arbitri: Borselli, De Notta, Giachi-lanciatori stranieri)
ore 20 Cariparma-T&A San Marino (Leanza, Checchi, Leone)
ore 21 Danesi Nettuno-Elettra Novara (Spera, Fabrizi, Fiorini-lanciatori stranieri)
ore 21 Rimini-Montepaschi Grosseto (Macchiavelli, Sina, Taurelli-lanciatori stranieri)
Dopo aver fornito ieri quelle di Parma-San Marino, ecco le altrequote del gaming partner IBL Media Providing per chi vuole scommettere: la vittoria di Godo è data a 2.86, quella di Bologna a 1.32; la vittoria di Nettuno è data a 1.25, quella di Novara a 2.30; la vittoria di Rimini è data a 1.49, quella di Grosseto a 2.28. In campo sabato 9 giugno ore 16 e 20.30 Godo Knights-Unipol Bologna
ore 17 Cariparma-T&A San Marino
ore 16.30 e 21 Danesi Nettuno-Elettra Novara
ore 16.30 e 21 Rimini-Montepaschi Grosseto

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto