Proseguono i risultati positivi del Grosseto Baseball nei playoff 2015

Altre Notizie

Proseguono i risultati positivi del Grosseto Baseball nei playoff 2015: oltre alla qualificazione alla finale di Serie A Federale della squadra seniores, nella giornata di Sabato la squadra Cadetti ha conquistato il passaggio alle semifinali di categoria.

Impegnati nel concentramento di Nettuno, i giovani biancorossi hanno battuto il Cali Roma per 19 a 11. Nella gara successiva, iniziata nel tardo pomeriggio e protrattasi fino al crepuscolo, il Grosseto si trovava in svantaggio per 1 - 13 al quarto inning contro il Nettuno Academy, quando l’arbitro ha dovuto sospendere l’incontro per oscurità essendo il campo “Fausto Camusi” privo di illuminazione. La gara dovrà essere valutata dal Giudice Unico Federale, che stabilirà se omologarla con questo punteggio finale, o se dovrà essere continuata in altra data.

Ad ogni modo, tale risultato risulterà ininfluente, in quanto sia i maremmani che i nettunesi hanno battuto il Cali ed essendosi ritirato il Teramo, la quarta squadra che avrebbe dovuto prendere parte al girone, Grosseto ed Academy sono qualificate per le semifinali del prossimo fine settimana.
Anche in questo caso si tratterà di un concentramento a quattro squadre, la cui sede e composizione sarà comunicata dalla FIBS nei prossimi giorni.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto