NOMADELFIA SI DIVERTE GIOCANDO A BASEBALL ALLO SCARPELLI, OSPITE DEL BIG MAT ROSEMAR

Altre Notizie

 

Proseguendo un'iniziativa interessante, cominciata l'inverno passato a Nomadelfia con alcuni ragazzi delle prime e seconde medie, il Rosemar ospiterà nella mattinata di sabato prossimo nella struttura di via Orcagna 20 nomadelfi per giocare e provare a divertirsi con il baseball. Chissà che alcuni di questi ragazzi e ragazze non decidano di entrare a far parte delle squadre del Rosemar.

Con in testa Angelo Fanara, Roberto Di Vittorio, Fosco Del Santo, Andrea Morandi, Franco Grappolini, Alessandro Galli, Cristian Bordo, Enrico Brandi, Stefania Monteamaro ed altri tecnici e dirigenti questi ragazzi potranno visitare la struttura sportiva e giocare in un vero e proprio diamante, mostrando le proprie qualità fisiche, davvero notevoli in alcuni dei soggetti già visti all'opera nel palasport di Nomadelfia.

Saranno accompagnati dai dirigenti di Nomadelfia Ireneo e Lorenzo e alla fine delle fatiche sportive seguirà il pranzo predisposto dai gestori del bar-ristoro sito all'interno della struttura.

Notizia interessante per il movimento baseball: congratulazioni ai neo tecnici Galli, Bordo, Brandi e Monteamaro.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto